I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

veraclub port el kantaoui

<< < (8/10) > >>

puffettina:

--- Quote from: "roby267" ---Ciao a tutti ragazzi,a settembre vado per la seconda volta al veraclub di port el kantaoui,qualkuno di voi è rientrato da lì recentemente?potete dirmi qualke nome degli animatori e ki è il capo villaggio.Ciao grazie
--- End quote ---

roby io sono l'animatrice di tiro con l'arco...chi sei?

puffettina:

--- Quote from: "Elenami" ---intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)
--- End quote ---

elena sono vanessa del tiro con l'arco io la ho la sigla intera...

Elenami:

--- Quote from: "puffettina" ---
--- Quote from: "Elenami" ---intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)
--- End quote ---

--- End quote ---

ciao!!!!!!!

l'ho trovata grazie!

tu sei l'animatrice che in uno spettacolo diceva: "un melone due meloni accattatevill" ? :lol:

mamma quante risate.......io ero li con il mio ragazzo dal 21 al 28 agosto..peccato sia durata solo una settimana  :( al nostro rientro Milano era grigia...e c'erano 19 gradi  :shock:

puffettina:

--- Quote from: "Elenami" ---
--- End quote ---

--- End quote ---

ciao!!!!!!!

l'ho trovata grazie!

tu sei l'animatrice che in uno spettacolo diceva: "un melone due meloni accattatevill" ? :lol:

mamma quante risate.......io ero li con il mio ragazzo dal 21 al 28 agosto..peccato sia durata solo una settimana  :( al nostro rientro Milano era grigia...e c'erano 19 gradi  :shock:
--- End quote ---

si ero proprio io....quella deficente che si sgolava quando si faceva if...mi immagino io sono tornata il 3 e qui ho trovato l sole ma nn è come stare laggiu...ora vado alle mauritius... :)

Elenami:

--- Quote from: "Elenami" ---
--- End quote ---

--- End quote ---

ciao!!!!!!!

l'ho trovata grazie!

--- End quote ---

si ero proprio io....quella deficente che si sgolava quando si faceva if...mi immagino io sono tornata il 3 e qui ho trovato l sole ma nn è come stare laggiu...ora vado alle mauritius... :)
--- End quote ---

mamma mia beata te!!!
potessi verrei anche io!
pensa che ho studiato turismo e invece lavoro in tutt'altro settore!!

cmq grazie per la bella settimana che ci avete fatto passare! :D siete stati tutti molto bravi nonostante c'era gente che si lamentava.....nn han saputo divertirsi......

potessi tornare indietro lo rifarei + che volentieri!!

ma l'anno prossimo quindi c isaranno altri animatori?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version