I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

veraclub port el kantaoui

<< < (7/10) > >>

roby267:
Ragazzi sono tornato da un ora e... ke palle!!
Pisolo ,come mi hai detto,nn c'era,però ho lasciato i Vs saluti agli altri ragazzi;il mio amico Sofyen mi ha raccontato della Vs scuffiata,è troppo forte,eed ora si è messo anke a dare lezioni private....serali :D .Questa è stata la mia seconda vacanza al veraclub di Port E. K. e come la scorsa è stata fantastica ( UANAMA,Salvo kiamami!!!!) e l'animazione  malgrado qualkuno di loro alla prima esperienza nn ha fatto rimpiangere quella dello scorso anno e poi Maxò è veramente Maxi.
Ci siamo dati appuntamento alla festa di fine stagione a Roma e al prossimo anno.
ciao a tutti      

UANAMA

Elenami:

--- Quote from: "roby267" ---Ragazzi sono tornato da un ora e... ke palle!!
Pisolo ,come mi hai detto,nn c'era,però ho lasciato i Vs saluti agli altri ragazzi;il mio amico Sofyen mi ha raccontato della Vs scuffiata,è troppo forte,eed ora si è messo anke a dare lezioni private....serali :D .Questa è stata la mia seconda vacanza al veraclub di Port E. K. e come la scorsa è stata fantastica ( UANAMA,Salvo kiamami!!!!) e l'animazione  malgrado qualkuno di loro alla prima esperienza nn ha fatto rimpiangere quella dello scorso anno e poi Maxò è veramente Maxi.
Ci siamo dati appuntamento alla festa di fine stagione a Roma e al prossimo anno.
ciao a tutti      

UANAMA
--- End quote ---

eh infatti.....la festa?quando sarà?

in che senso della nostra scuffiata??che vuol dire??

roby267:
la festa penso ke si farà per i primi o metà di novembre,cmq arriverà l'invito per posta dalla veratour,se riesco a sapere qualcosa prima vi informerò.
per la skuffiata mi riferivo quella presa con la barca a vela,sono uscito con Sofyen,massimo stava male,c'abbiamo provato anke noi a fare un pò i spericolati ma nn c'era vento a suficenza,in compenso abbiamo fatto molto surf.
Ciao a tutti

alema:
ciao Roby,
sono io che ho schuffiato con Sophien...non credo anche Elenami.
Allora ti ha raccontato l'episodio...che ridere, poverino lui era alla sua prima scuffiata ed io con con altri 2 tipi eravamo alla prima esperienza in barca a vela! mi viene ancora da ridere a pensarci!! ke ti ha raccontato lui???
 :D  :D

Elenami:
no no io niente schuffiate con sophien :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version