www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4

Author Topic: veraclub port el kantaoui  (Read 27335 times)

alema

• Nuovo arrivato
  • *
veraclub port el kantaoui
« Reply #15 on: 31 August 2006, 23:47:30 »

anch'io vorrei tanto tornare indietro con il tempo!!!
cmq il capo villaggio non è un tipo serioso di Lecce, ma è il mitico Maxò di Caserta.
gli animatori cambiano ogni anno, me lo han detto loro.
ora provo ad elencarli tutti: Maxò di Caserta (capovillaggio), Lupin (responsabile animazione); Zio Tom dalla Ciociaria (respons.sport); Simona di Napoli (step, aerobica, balli, acquagym); Fabio di Augusta (animazione, non lo trovi xchè è partito ieri x la Sicilia); Chiara di Modica e Marika di Verona (addette miniclub); Dj Bumbazza di Roma; Pisolo di Civitavecchia (animazione); Massimo di Vicenza (vela); Vanessa dalla Toscana (tiro con l'arco); Edoardo di Firenze (tennis); Veronica (Reception ristorante).....sicuramente ho dimenticato qualcuno...ah! Sofien, ragazzo tunisino addetto al surf con cui ho "scuffiato" con la vela l'ultimo giorno(Massimo, l'addetto, non c'era xchè era ammallato)....che scena mitica!
CHE GRANDE NOSTALGIA!!! :cry:  :cry:

Elenami

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #16 on: 01 September 2006, 11:07:39 »

Quote from: "alema"
anch'io vorrei tanto tornare indietro con il tempo!!!
cmq il capo villaggio non è un tipo serioso di Lecce, ma è il mitico Maxò di Caserta.
gli animatori cambiano ogni anno, me lo han detto loro.
ora provo ad elencarli tutti: Maxò di Caserta (capovillaggio), Lupin (responsabile animazione); Zio Tom dalla Ciociaria (respons.sport); Simona di Napoli (step, aerobica, balli, acquagym); Fabio di Augusta (animazione, non lo trovi xchè è partito ieri x la Sicilia); Chiara di Modica e Marika di Verona (addette miniclub); Dj Bumbazza di Roma; Pisolo di Civitavecchia (animazione); Massimo di Vicenza (vela); Vanessa dalla Toscana (tiro con l'arco); Edoardo di Firenze (tennis); Veronica (Reception ristorante).....sicuramente ho dimenticato qualcuno...ah! Sofien, ragazzo tunisino addetto al surf con cui ho "scuffiato" con la vela l'ultimo giorno(Massimo, l'addetto, non c'era xchè era ammallato)....che scena mitica!
CHE GRANDE NOSTALGIA!!! :cry:  :cry:

:( che nostalgia..

hai dimenticato liala - assistenza :)

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #17 on: 01 September 2006, 14:39:35 »

Ok,gli porterò i vosrti saluti

alema

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #18 on: 02 September 2006, 00:37:54 »

si, è vero ho dimenticato Liala ma anche Daniele di Padova, sempre dell'assistenza.
allora Elenami, vedo che anche tu hai la mia stessa sindrome nostalgica!!! è stato stupendo, vero?  :wink:
Ps: qualcuno ha esperienze di altri Veraclub? mi è stato detto che quello a Sharm è veramente bello (più di Port El K.) ma l'animazione è un pò soft cioè moscietta. notizie dal Kenya o dal Messico? :wink:

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #19 on: 02 September 2006, 12:41:38 »

Io oltre a quello in tunisia sono stato in quello di Rodi,villaggio bello anke se si devono fare parekkie scale,steep of lindos il suo nome originale.Rispetto a quello tunisino è carente dal punto di vista sportivo,nn troverai i campi da tennis o calcetto;solo un campo polivalente. Per quanto riguarda Sharm se il capo animatore è sempre Andrea nn ti annoierai e poi anke giovanni,un pò stravagante,di Frosinone,ma simpaticissimo,riesce a coinvelgere tutti nel ballo latino.Sò ke i due villaggi(sharm) sono vicini tant'è ke le serate di cabaret si svolgono in un solo villaggioe forse,sempre per opinioni di miei amici ke ci sono stati, sono un pò dispersivi;comunque ottime strutture e di certi nn ci annoia,ciaoo

alema

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #20 on: 02 September 2006, 22:49:28 »

grazie Roby x le info! :wink:

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #21 on: 14 September 2006, 15:39:02 »

Ciao ragazzi/e,volevo kiedere se nel villaggio la palestra è stata sistemata oppure è ancora con quegli attrezzi......un po vekki ,và,diciamo così; l'unica nota stonata è proprio quella,oltre ad essere vekki sono pericolosi.
 :D Sto contando i gg,spero solo di trovare tempo buono,lo scorso anno è stato stupendo.
Ciao a tutti

micropera

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #22 on: 16 September 2006, 00:39:42 »

CIAO ROBY!!!!

ma guarda un po'....sei proprio tu???

anche noi eravamo a Port El Kantoui l'anno scorso...che ridere!!!

a presto nè

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
Port el K.
« Reply #23 on: 16 September 2006, 11:34:32 »

Quando?? in ke periodo??

Elenami

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #24 on: 16 September 2006, 18:31:07 »

Quote from: "roby267"
Ciao ragazzi/e,volevo kiedere se nel villaggio la palestra è stata sistemata oppure è ancora con quegli attrezzi......un po vekki ,và,diciamo così; l'unica nota stonata è proprio quella,oltre ad essere vekki sono pericolosi.
 :D Sto contando i gg,spero solo di trovare tempo buono,lo scorso anno è stato stupendo.
Ciao a tutti

mah io sno stata li dal 22 al 29 agosto ma sinceramente nn sono mai andata in palestra, ma solo al centro estetico per fare un meraviglioso massaggino :D nn so aiutarti in questo caso, mi spiace :)

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
x micropera
« Reply #25 on: 16 September 2006, 21:15:57 »

Simo? Salvo??nooooo,dai!!??

micropera

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #26 on: 17 September 2006, 16:34:09 »

ma certo che siamo noi roby!!!
partiamo domani per djerba come ti avevamo detto
peccato non essere riusciti a replicare di nuovo insieme.
vi auguriamo una fantastica vacanza x la settimana successiva!!
ci sentiamo
bacioni a tutti

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
x micropera
« Reply #27 on: 17 September 2006, 16:55:33 »

ho pensato subito a voi!! vabbe,dai,vorrà dì ke quando ritornate ripartite con noi :lol: A noi manca ancora 1 settimana e visto stò tempo nn vedo proprio l'ora.Noi partiamo martedì,cerkiamo di sentirci prima della mia partenza,ciaobuon viaggio un bacio ar pupo,ai due pupi :D

roby267

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #28 on: 26 September 2006, 10:45:20 »

ragazzi ci siamo,stiamo partendo..........................
Simo,Salvo,kiamatemi appena tornate.
X elena e Ivan,saluterò pisolo x voi.
Speriamo solo di trovarte tempo buono,visto quelle ke stà facendo qua..........intanto partiamo poi...........
Ciao a tutti

Elenami

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #29 on: 26 September 2006, 20:31:30 »

Quote from: "roby267"
ragazzi ci siamo,stiamo partendo..........................
Simo,Salvo,kiamatemi appena tornate.
X elena e Ivan,saluterò pisolo x voi.
Speriamo solo di trovarte tempo buono,visto quelle ke stà facendo qua..........intanto partiamo poi...........
Ciao a tutti

eh pisolo nn c'è già +........mi è stato detto che settimana scorsa nn c'era già +...è tornato a Roma..
Pages: 1 [2] 3 4