I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

veraclub port el kantaoui

<< < (4/10) > >>

alema:
anch'io vorrei tanto tornare indietro con il tempo!!!
cmq il capo villaggio non è un tipo serioso di Lecce, ma è il mitico Maxò di Caserta.
gli animatori cambiano ogni anno, me lo han detto loro.
ora provo ad elencarli tutti: Maxò di Caserta (capovillaggio), Lupin (responsabile animazione); Zio Tom dalla Ciociaria (respons.sport); Simona di Napoli (step, aerobica, balli, acquagym); Fabio di Augusta (animazione, non lo trovi xchè è partito ieri x la Sicilia); Chiara di Modica e Marika di Verona (addette miniclub); Dj Bumbazza di Roma; Pisolo di Civitavecchia (animazione); Massimo di Vicenza (vela); Vanessa dalla Toscana (tiro con l'arco); Edoardo di Firenze (tennis); Veronica (Reception ristorante).....sicuramente ho dimenticato qualcuno...ah! Sofien, ragazzo tunisino addetto al surf con cui ho "scuffiato" con la vela l'ultimo giorno(Massimo, l'addetto, non c'era xchè era ammallato)....che scena mitica!
CHE GRANDE NOSTALGIA!!! :cry:  :cry:

Elenami:

--- Quote from: "alema" ---anch'io vorrei tanto tornare indietro con il tempo!!!
cmq il capo villaggio non è un tipo serioso di Lecce, ma è il mitico Maxò di Caserta.
gli animatori cambiano ogni anno, me lo han detto loro.
ora provo ad elencarli tutti: Maxò di Caserta (capovillaggio), Lupin (responsabile animazione); Zio Tom dalla Ciociaria (respons.sport); Simona di Napoli (step, aerobica, balli, acquagym); Fabio di Augusta (animazione, non lo trovi xchè è partito ieri x la Sicilia); Chiara di Modica e Marika di Verona (addette miniclub); Dj Bumbazza di Roma; Pisolo di Civitavecchia (animazione); Massimo di Vicenza (vela); Vanessa dalla Toscana (tiro con l'arco); Edoardo di Firenze (tennis); Veronica (Reception ristorante).....sicuramente ho dimenticato qualcuno...ah! Sofien, ragazzo tunisino addetto al surf con cui ho "scuffiato" con la vela l'ultimo giorno(Massimo, l'addetto, non c'era xchè era ammallato)....che scena mitica!
CHE GRANDE NOSTALGIA!!! :cry:  :cry:
--- End quote ---

:( che nostalgia..

hai dimenticato liala - assistenza :)

roby267:
Ok,gli porterò i vosrti saluti

alema:
si, è vero ho dimenticato Liala ma anche Daniele di Padova, sempre dell'assistenza.
allora Elenami, vedo che anche tu hai la mia stessa sindrome nostalgica!!! è stato stupendo, vero?  :wink:
Ps: qualcuno ha esperienze di altri Veraclub? mi è stato detto che quello a Sharm è veramente bello (più di Port El K.) ma l'animazione è un pò soft cioè moscietta. notizie dal Kenya o dal Messico? :wink:

roby267:
Io oltre a quello in tunisia sono stato in quello di Rodi,villaggio bello anke se si devono fare parekkie scale,steep of lindos il suo nome originale.Rispetto a quello tunisino è carente dal punto di vista sportivo,nn troverai i campi da tennis o calcetto;solo un campo polivalente. Per quanto riguarda Sharm se il capo animatore è sempre Andrea nn ti annoierai e poi anke giovanni,un pò stravagante,di Frosinone,ma simpaticissimo,riesce a coinvelgere tutti nel ballo latino.Sò ke i due villaggi(sharm) sono vicini tant'è ke le serate di cabaret si svolgono in un solo villaggioe forse,sempre per opinioni di miei amici ke ci sono stati, sono un pò dispersivi;comunque ottime strutture e di certi nn ci annoia,ciaoo

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version