I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

veraclub port el kantaoui

<< < (3/10) > >>

Elenami:
intendo la sigla veraclub sul sito c'è ma nn posso scaricarla e cmq nn è intera! ma c'è solo l'inizio............poi cmq penso che gli animatori cambino di anno in anno....... :)

roby267:
NN tim prometto nulla ma se riesco quando vado cerco di rimediarla sperando in qualke aggancio dello scorso anno; effettivamente è difficile trovare la stessa animazione  :(  , anke xkè molti ragazzi lavorano solo x la stagione e occasionalmente.Tu sei di Roma? se affermativo e ancora nn l'hai fatto,iscriviti al veraclub e riceverai gli inviti per le feste ke lo scorso anno  fino a marzo del nuovo si sono tenute alle distillerie clandestine per poi trasferisi in estate ad ostia. Ciao

Elenami:

--- Quote from: "roby267" ---NN tim prometto nulla ma se riesco quando vado cerco di rimediarla sperando in qualke aggancio dello scorso anno; effettivamente è difficile trovare la stessa animazione  :(  , anke xkè molti ragazzi lavorano solo x la stagione e occasionalmente.Tu sei di Roma? se affermativo e ancora nn l'hai fatto,iscriviti al veraclub e riceverai gli inviti per le feste ke lo scorso anno  fino a marzo del nuovo si sono tenute alle distillerie clandestine per poi trasferisi in estate ad ostia. Ciao
--- End quote ---

io sono di milano!! ma hanno invitato tutti!!!
dove devo iscrivermi??

ma tu quando vai che nn ho capito?

roby267:
Io parto il 26 settembre, di martedì,penso ke anke tu sei partita lo stesso giorno;rispetto allo scorso anno  è stata posticipata la partenza ,infatti prima era di lunedì.Per le feste l'invito ti arriva automaticamente sulla tua posta elettronica ogni volta ke c'è la festa,praticamente ogni settimana e si svolgevano di mercoledì sera,no aspetta,credo di giovedì.La prima festa ke fanno è quella con quasi tutti ,quelli ke logicamente nn lavorano,gli animatori tant'è ke erano presenti quasi tutti quelli di Port E.K. , e 2 ragazze di loro le sono andate a prendere io in stazione e le ho trovato una camera qui a Roma,gli alberghi sono inacessibili per i costi!! gli inviti puoi anke girarli e  far partecipare altre persone insieme a te,quindi se si ripeteranno queste serate e sei interessata e nn hai l'invito posso mandartelo io.Ciaoo

Elenami:

--- Quote from: "roby267" ---Io parto il 26 settembre, di martedì,penso ke anke tu sei partita lo stesso giorno;rispetto allo scorso anno  è stata posticipata la partenza ,infatti prima era di lunedì.Per le feste l'invito ti arriva automaticamente sulla tua posta elettronica ogni volta ke c'è la festa,praticamente ogni settimana e si svolgevano di mercoledì sera,no aspetta,credo di giovedì.La prima festa ke fanno è quella con quasi tutti ,quelli ke logicamente nn lavorano,gli animatori tant'è ke erano presenti quasi tutti quelli di Port E.K. , e 2 ragazze di loro le sono andate a prendere io in stazione e le ho trovato una camera qui a Roma,gli alberghi sono inacessibili per i costi!! gli inviti puoi anke girarli e  far partecipare altre persone insieme a te,quindi se si ripeteranno queste serate e sei interessata e nn hai l'invito posso mandartelo io.Ciaoo
--- End quote ---

si io sno partita di martedì, martedì 22 agosto......come vorrei tornare indietro nel tempo :(

mi saluti pisolo quando vai?
digli "ti salutano elena e ivan di milano"
grazie mille!!
divertiti un pò anche per me :(

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version