Ed eccomi qui... di ritorno da una settimana con la mia piccola.
mi sono trovata molto bene, l'hotel è davvero confortevole, le stanze super-pulite, idem il bagno, con tutti i comfort. con una piccola mancia alla cameriera, poi, sempre dolcini o fiori e tutto davvero a posto.
il ristorante propone tanti tipi di cucina, da quella tipica tunisina, all'indiana, cinese e anche per le persone a dieta c'è uno spazio apposito. cibo sempre ottimo, fresco e ben cucinato, sia la carne che le verdure... grande scelta, insomma, anche per i più piccoli, con brodino, pollo, tacchino e altre cose adatte ai piccoli (la mia ha 18 mesi).
l'hotel dispone anche di un bel centro benessere e piscina coperta. per 120 euro, si ha un trattamento "remise en forme" di ben 3 giorni, che comprende : bagno turco, peeling del corpo, jacuzzi e massaggio rilassante con oli profumati (2 ore al giorno)... prezzo davvero ottimo e personale gentile e qualificato.
mi hanno rimessa al mondo!! :lol:
l'hotel è a pochi metri dalla spiaggia e dal lungomare, ampio e costallato di palme.
la zona è recente, turistica, ma col taxi si va già alla città vecchia e poi ci sono gite a Tunisi, Cartagine, Sidi bou Said e nel deserto... per tutti i gusti.
insomma, giudizio più che positivo, su tutto!!