www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Thalassa Sousse  (Read 5753 times)

Stefania1978

  • Guest
Thalassa Sousse
« on: 11 April 2006, 14:12:14 »

Salve a tutti. Questa estate vorrei trascorrere una vacanza in tunisia, e girando in varie agenzie di viaggio sono arrivata alla conclusione di andare al thalassa sousse ke è un villaggio Franzorosso moolto carino, ke mi consigliate? Qualcuno c'è mai stato? Il mio dilemma riguarda il mare e la cucina.... :?

Ringrazio anticipatamente e calorosamente tutti coloro ke interveranno in questa discussione!
Saluti!
Stefania
Logged

ciccetto61

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
sousse
« Reply #1 on: 11 April 2006, 17:45:35 »

Ciao, io sono stato a sousse ma non al thalassa. L'unica cosa che posso dirti che i thalassa sono una catena di hotel veramente affidabili. La città è molto carina ed ha una medina (città vecchia) grandissima e bellissima.All'interno ti ci puoi perdere:-) ma ci sono veramente oggetti di ogni tipo da comprare (previa un estenuante trattativa sul prezzo: offri sempre almeno la metà di quello che chiedono!!!) Per il cibo io essendo siciliano non ho avuto problemi di adattamento in quanto la  nostra cucina è molto simile (tutto abbastanza pepato, ma buono). E poi comunque in un hotel come il Thalassa che offre una cucina internazionale troverai sicuramente qualcosa di tuo gusto. Stai sicura che digiuna non rimani a meno che tu non sia del tipo " bistecchina e insalatina":-) scherzo. Vai tranquilla e divertiti
Logged

Anonymous

  • Guest
mare
« Reply #2 on: 11 April 2006, 19:10:40 »

Grazie per il tuo intervento, sei stato illuminante...
Scusa se ti disturbo ancora, mi sapresti anke gentilmente dire qualcosa riguardo il mare? Mi avevano detto ke era una delle spiagge piu belle della tunisia... Speriamo, anke perxhè gia ho prenotato...
Ti ringrazio nuovamente per la tua risposta.
Ciao
Logged

ciccetto61

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 6
soussse
« Reply #3 on: 12 April 2006, 07:54:53 »

Il mare di Sousse non lo conosco bene ma a parte Madhia e Tabarka dove il mare è davvero splendido, nel resto della Tunisia non ti aspettare un gran che. Le spiagge comunque sono molto belle. Con questo non voglio dire che il mare della Tunisia fa schifo. anzi, rispetto a quello che abbiamo noi nella costa adriatica è davvero splendido. Io essendo siciliano dove per fortuna abbiamo un mare "speciale" non vado in tunisia per il mare ma per godermi una vacanza diversa rispetto ai canoni europei, perchè pure essendo vicinissimi all'italia ti assicuro che li è tutto un altro mondo!!. E poi puoi sempre goderti le splendide piscine fantasmagoriche che di solito un po tutti gli hotel della Tunisia hanno.
Non ti fare altre paranoie e parti tranquilla.
Logged

Anonymous

  • Guest
Thalassa Sousse
« Reply #4 on: 12 April 2006, 12:10:42 »

Grazie di tutto Ciccetto... Chiedevo del mare perchè essendo anke io siciliana, ho paura ke non mi colpira piu di tanto...
Posso partire tranquilla adesso.
Ciao e grazie ancora!
Logged

picanella93

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
hotel thalassa sousse
« Reply #5 on: 15 July 2006, 17:58:20 »

sono tornata ieri tre quarti della clientela in sobbuglio abbiamo mandato fax direttamente alla francorosso appoggiate dagli assistenti, perchè non c'è niente che funziona, ti assicuro niente. il posto bellissimo, bellissimo il clima, la città i fiori....tutto, ma dammi retta, cambia albergo.
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
Thalassa Sousse
« Reply #6 on: 16 July 2006, 17:52:49 »

se andate nell'altro forum di qst sito c'è un'ampia discussione sul thalassa sousse che comunque sembra stia migliorando ogni giorno sempre di +
Logged