E' da un p'ò di giorni che scrivo sul forum che parla del Thalassa di Sousse in quanto sono tornato da quell'Hotel da pochi Giorni, oggi casualmente ho visitato anche questo argomento, e sono riamasto di stucco nel leggere alcuni messaggi.
Volgarità, stupidità ecc. credo che questi forum siano utili per scambiarsi espeirnze e informazioni, ma non si può basare la propria vacanza solo sulle esperienze degli altri bisogna metterci qualcosa di proprio cioè il rischio di nuove esperienze di conoscere nuova gente, nuova cucina e trarre il meglio di quello che si vive e della vacanza che si trascorre. E' la terza volta che vado con mia moglie e mio figlio in tunisia (nonstante abbia una distrofia muscolare), non perchè sia il posto più bello del mondo, ma perchè a me è piaciuta così comè, con la sua ricchezza, la sua miseria, la sua pulizia e sporcizia, i tunisini appiccosi, anche quelli rispettosi come mi è piaciuto il rapporto qualità prezzo, ma la cosa pìù importante vivete la vacanza così come viene senza andare alla ricerca sfrenata del divertimento assicurato, il divertimento lo creiamo noi stessi a secondo dello spirito con cui affrontiamo le varie esperienze.