www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: eden village el borj madhia  (Read 4142 times)

babi68

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
eden village el borj madhia
« on: 13 July 2006, 11:56:18 »

Ciao a tutti,lunedi' prox 17 luglio io e il mio ragazzo partiamo per madhia,villaggio el borj,qualcuno mi sa dare un parere sul villaggio e soprattutto se dista molto da hammamet visto che vorrei fare un'escursione ed eventualmente quali escursioni mi consigliate?Grazie mille
Logged

tiziana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
eden village el borj madhia
« Reply #1 on: 13 July 2006, 13:23:13 »

ciao, io sono tornata 3 settimane fa dal villaggio. Mi sono proprio trovata bene tenendo conto che siamo una famiglia di 4 persone (due figlie di diverse eta).
Hammamet č abbastanza lontana, senz'altro pių di un'ora di macchina. Non ho fatto escursioni dato il poco tempo che avevo, ma mi sono divertita moltissimo. Ripartirei volentieri e se dovessi tornare sulla costa tunisina sceglierei ancora Madhia e El Borj, molto pių bello e vivace di altre strutture monolitiche.
Per quanto riguarda i consigli sulle escursioni: fatti tranquillamente consigliare dagli operatori perchč ci sono vari luoghi da visitare, fidati.
Parti con lo spirito giusto e ti divertirai! (Ottima la pasta e tutta la cucina in genere).
Tiziana

DIMENTICAVO: NON AVERE PAURA DI ANDARE IN MEZZO ALLA GENTE DEL POSTO: SONO APPICCICOSI MA TUTTO SOMMATO SIMPATICI E CORTESI.
Logged