I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Club jasmina a Djerba

(1/4) > >>

valeria:
Quest'estate devo andare in questo villaggio ....sapete darmi qualche informazione?

yasmine4:

--- Quote from: "valeria" ---Quest'estate devo andare in questo villaggio ....sapete darmi qualche informazione?
--- End quote ---


Ciao valeria, io l'anno scorso sono stata al jasmina, solo che come complesso è formato appunto dal jasmina e da jasmina beach,  tu in quale vai, con che tour operator vai via?

valeria:
Ciao yasmine, io devo andare al yasmina club, mi hanno detto che è un villaggio francorosso ma sul sito della francorosso non è minimamente menzionato e l'agenzia per farmelo vedere mi ha dato il depliant della karambola.Sto chiedendo queste informazioni perchè girando su internet non ne parlano benissimo.Sai essermi di aiuto.Comunque ti ringrazio molto per la disponibilità.

valeria:
Inoltre dimenticavo che quando ho prenotato ci hanno detto che ci venivano assegnate le camere superior da 4 stelle invece di quelle da 3 stelle.Questa cosa mi è poco chiara poichè il villaggio è un 3 stelle.

yasmine4:

--- Quote from: "valeria" ---Ciao yasmine, io devo andare al yasmina club, mi hanno detto che è un villaggio francorosso ma sul sito della francorosso non è minimamente menzionato e l'agenzia per farmelo vedere mi ha dato il depliant della karambola.Sto chiedendo queste informazioni perchè girando su internet non ne parlano benissimo.Sai essermi di aiuto.Comunque ti ringrazio molto per la disponibilità.
--- End quote ---


cial valeria, adesso ti spiego tutto io....al jasmina ci sono stata ad aprile e agosto dell'anno scorso, ho avuto una storia con un animatore e con il dj e andavo sempre via in compagnia di tutti i ragazzi/e del gruppo di animazione e gestione del jasmina beach, quindi un pò di cose le so!!! allora il jasmina club ed il beach sono due strutture alberighiere, con due gestioni, ma che formano una unica struttura, il club è gestione karambola che è il cugino povero della francorosso alpitour, nel senso che spendi mendo, ma hai l'assistenza francorosso alpitour, poi che tu prenoti al club o al beach, puoi mangiare in tutti e due i ristoranti, come ti piace più a te!!! quando ti parlano di 4 stelle superior vuol dire che ti mandano a dormire al beach, perchè il beach è 4 stelle! la stessa cosa l'hanno fatta con dei ragazzi di napoli che ho conosciuto sempre li!!! loro avevano prenotato il club, ma li mandavano a dormire al beach! che ti va anche meglio, alla fine, basta che non paghi di più!!! perchè quando io sono tornata su ad agosto, la ragazza che avevo conosciuto dell'animazione del bech mi aveva detto, per poter passare più tempo assieme di prenotare li, io mi sono informata, ma avevano prezzi da stelle, il che se uno non sa magari li spende, ma è totalmente assurdo visto che se tu prenoti al club puoi usufruire del bech!!!! per andare al mare devi attraversare il club e ti ritrovi al bech, che è sul mare! poi che dirti della struttura.....per questo bisogna sapere che spirito di addattamento hai e cosa tu vuoi da un albergo! io ho uno spirito molto alto di addattamento e sono di bocca buona per il mangiare, diciamo che il club come struttura non è lussuosa, le camere sono abbastanza spartane, ma come pulizia non mi sono potuta lamentare e per me quello è importante, poi come mangiare io ho sempre mangiato bene e addirittura i ragazzi di napoli dal beach venivano a mangiare da noi al club, poi l'animazione lascia un pochino a desiderare, ce ne sono alcuni che di danno veramene da fare, ma tanti sono veramente pigri e svogliati e poi cmq la struttura non gli neanche un sostentamente per poter fare delle belle cose....io cmq mi sono trovata bene, tanto che ci sono andata due volte, ma  ti ripeto dipende da cosa uno vuole dalla struttura alberghira! .....non mi viene in mente altro da dirti, ma se hai domande da fare, spara pure! e spero pure di essere stata chiara nel spiegarti la situazione tra club e beach, se non richiedimi che riprovo a spiegarti. ciao, baci

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version