I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
domina inn sultan beach
lui:
non trovate nessuno perchè in questo hotel vanno solo persone dalla sicilia e precisamente da catania e quindi se non conoscono questo sito non vi possono aiutare!!!!io lo conosco perchè un mio amico lavora li',ma non perchè ho alloggiato li',e lo conosco solo cosi' dall'esterno!!
albatros666:
per lui: be xò lavorando là questo tuo amico potrebbe averti rccontato qualcosa cmq nn sapevo che ci andassero solo i siciliani...faremo +paura noi o i tunisini? scherzo
lui:
io sono tornata domenica dalla tunisia e sono stata li'!l'albergo è carino,le camere mi ha detto sono molto belle!ti dico solo che secondo me è brutto solo il fatto che vai li' e trovi tutte persone che potresti trovare a casa tua perchè ha solo l'agenzia di catania, mi pare che si chiami kenobi.Se ti devo dire la verità forse fanno piu' paura i siciliani,senza offesa e senza volere generalizzare,pero' ho visto dei comportamenti poco carini!scusa ma è la verità!
albatros666:
tranqui noi siculi siamo rinomati x questo ma sappiamo essere di molta compagnia...cmq per quanto riguarda il cibo? come ti sei trovata' io mangio di tutto ma il mio boy è un tipo difficile per il cibo. mi consigli qualcosa, da mangiare,o cmq qualche dritta x favore? mi hanno riferito che come organizzazione la kenobi nn è buona, ma ormai ho prenotato... la sera hai messo vestiti eleganti o nn è il caso? sai,non vorrei sentirmi a disagio. meno male che ho trovato qualcuno.... :D
lui:
io non alloggiavo li' andavo quasi tutte le sere per andare dal mio amico che poi uscivamo,quindi il cibo non lo so come è!cmq se vuoi vestirti elegante nessuno te lo vieta!!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version