www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: domina inn sultan beach  (Read 12007 times)

grazia

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« on: 12 July 2006, 15:10:11 »

ragazzi, la mia partenza si avvicina! ma prorpio nesuno conosce il domina inn sultan beach!!??

vik76

• Nuovo arrivato
  • *
ciao
« Reply #1 on: 12 July 2006, 15:49:30 »

ma quando parti'? anche io vado li parto sabato e nessuno mi ha saputo dare notizie sull 'hotel , ma oggi la mia ragazza parlava con un amica che senza saperlo e stata li 2 sett fa, dice che e un buon albergo servita e riverita su tutto insomma dovrebbe essere buono.ciaooo

grazia

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #2 on: 12 July 2006, 16:40:20 »

io parto il 22 con tre mie amiche! all'agenzia me ne hanno parlato bene....ma sai loro tirano acqua al loro mulino!!! speriamo bene!! quando torni fammi sapere...

fede

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #3 on: 12 July 2006, 16:52:16 »

ciao,io ho letto che qualcuno (non ricordo il nome) ci sta andando con la figlia della proprietaria di un' agenzia che le sta mandando li' :roll: ,che dite possiamo fidarci booooooo   buone vacanza ad entrambi   :D
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

grazia

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #4 on: 12 July 2006, 17:07:27 »

ciao fede! io e le mie amiche partiamo con il gruppo in cui c'è la figlia della proprietaria dell'agenzia di viaggi!
tu quando parti? noi il 22 da catania

vik76

• Nuovo arrivato
  • *
eccomi
« Reply #5 on: 12 July 2006, 17:59:37 »

peccato anche noi partiamo da catania ma il 16 cioe noi ritorniamo e te parti, cmq ci risentiamo x scambiarci le nostre opinioni ciao grazia.

grazia

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #6 on: 12 July 2006, 19:14:45 »

ok!!!

fede

• Nuovo arrivato
  • *
per grazia
« Reply #7 on: 12 July 2006, 21:24:48 »

anch'io parto il 22 xuna settimana,ci vediamo la' ciao :wink:
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #8 on: 19 July 2006, 15:16:40 »

ciao anche io parto per il domina li 22 con il mio fidanzato ma a quanto stò potendo notare non cisono molte notizie su di esso. ma parti con la kenobi?ciao e baci

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #9 on: 19 July 2006, 15:19:54 »

ciao anche io parto per il domina li 22 con il mio fidanzato ma a quanto stò potendo notare non cisono molte notizie su di esso. ma parti con la kenobi?ciao e baci :roll:  da catania :!:

lui

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #10 on: 19 July 2006, 16:00:35 »

non trovate nessuno perchè in questo hotel vanno solo persone dalla sicilia e precisamente da catania e quindi se non conoscono questo sito non vi possono aiutare!!!!io lo conosco perchè un mio amico lavora li',ma non perchè ho alloggiato li',e lo conosco solo cosi' dall'esterno!!

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #11 on: 19 July 2006, 16:12:41 »

per lui: be xò lavorando là questo tuo amico potrebbe averti rccontato qualcosa cmq nn sapevo che ci andassero solo i siciliani...faremo +paura noi o i tunisini? scherzo

lui

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #12 on: 19 July 2006, 16:20:02 »

io sono tornata domenica dalla tunisia e sono stata li'!l'albergo è carino,le camere mi ha detto sono molto belle!ti dico solo che secondo me è brutto solo il fatto che vai li' e trovi tutte persone che potresti trovare a casa tua perchè ha solo l'agenzia di catania, mi pare che si chiami kenobi.Se ti devo dire la verità forse fanno piu' paura i siciliani,senza offesa e senza volere generalizzare,pero' ho visto dei comportamenti poco carini!scusa ma è la verità!

albatros666

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #13 on: 19 July 2006, 16:27:44 »

tranqui noi siculi siamo rinomati x questo ma sappiamo essere di molta compagnia...cmq per quanto riguarda il cibo? come ti sei trovata' io mangio di tutto ma il mio boy è un tipo difficile per il cibo. mi consigli qualcosa, da mangiare,o cmq qualche dritta x favore? mi hanno riferito che come organizzazione la kenobi nn è buona, ma ormai ho prenotato... la sera hai messo vestiti eleganti o nn è il caso? sai,non vorrei sentirmi a disagio. meno male che ho trovato qualcuno.... :D

lui

• Nuovo arrivato
  • *
domina inn sultan beach
« Reply #14 on: 19 July 2006, 16:33:03 »

io non alloggiavo li' andavo quasi tutte le sere per andare dal mio amico che poi uscivamo,quindi il cibo non lo so come è!cmq se vuoi vestirti elegante nessuno te lo vieta!!
Pages: [1] 2