I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
hotel hammamet serail paradise friend
alexandra:
--- Quote from: "lui" ---in questo hotel sei stata con i viaggi del turchese??
--- End quote ---
si, sono stata col turchese ed avevo mille dubbi....inutili
angi:
ciao!!
io sono rientrata l'altra notte dal serail ed é davvero bellissimo!!!!ïl cibo é ottimoo( sopratutto i dolci! :wink: ) e poi le camere sono sempre pulite ...ma la cosa più bella é la simpatia della gente nell'hotel!!! sono fantastici!! alla partenza per ritornare a casa ho pianto tantissimo...é impossibile nn affezzionarsi a loro!!! te lo consiglio vivamente e poi i viaggi del turchese sono molto buoni...organizzati e tutto !!!!!!
buone vacanze ed é inutile dirti buon divetimento perché ti divertirai sicuramente!!!!!
ciaociao!
claudia:
Grazie mille per le vostre risposte!!
Non vedo l'ora di partire.
Sembra che il tempo non passi mai quando aspetti qualcosa con impazienza!
Come hai trovato il mare angi?
Ciao ciao -Claudia-
angi:
il mare di mattima é stupendo....solo un giorno di pomeriggio ke c'era vento...era un po' opaco...ma per il resto della settimana...era bellissimo...nn ho trovato ne alghe ne meduse...e la sabbia é chiara e finissima ke sembra farina....
ciaociao!!!
claudia:
Mi sento sollevata!
Sai io sono stata 2 volte a djerba e anche lì mi sono sempre trovata bene anche con il mare... a giugno era molto più bello, ma anche ad agosto non era male!Quest'anno con un'altra coppia abbiamo optato appunto per hammamet (oltre che per il tour) e mi sentivo addosso un pò la responsabilità del tutto visto che hanno lasciato a me carta bianca per organizzare il viaggio!!!!!
Ma dopo il tuo commento parto tranquilla e serena!
Grazie ancora e ciao!!!
- Claudia -
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version