I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

hotel hammamet serail paradise friend

<< < (3/3)

angi:
sicuramente farai una bella figura !!!!! nn so come spiegarti....pensando a quella terra , a gli animatori e a tutti coloro ke hanno fatto di questa settimana la più bella della mia vita mi vengono le lacrime a gli occhi......nell'hotel c'era la gente ke reclamava per niente....trattavano il personale come schiavi....una cosa incredibile....ki se ne frega se trovi una carta pe terra o se trovi per caso una pesca un po più dura delle altre!!!!!!!!! solo a guardare la gentilezza , la solarità della gente ti rende la giornata diversa!! noi in italia siamo quasi peggio!!!!! ti giuro ...sn ritornata da solo 2 gg....eppure mi sembra un' eternità.....mi ricordo solo bene quando dall'hotel partivamo per monastir...le lacrime....quante lacrime!!!!!! ho tanta voglia di rivederli!!!!!!!!!!!!!!

vai serena e tranquilla!!!!!!!! grazie per avermi fatto rivivere queste emozioni indimenticabili !!!!!!!!!!
ciao cara

Peperoncina:
Ciao a tutti!Tra qualche giorno, martedì, partirò per Hammamet, un last minute trovato la settimana scorsa e soggiorneremo presso questo hotel. Per fortuna ho letto i vostri commenti positivi perché in altri siti ho letto cose negativissime: topi in hotel, scarsa igiene e pulizia, rumori provenieti da fuori che non lasciano dormire, cibo cattivo, tunisini maleducati!E' vero che per arrivare alla spiaggia si deve attraversare un luogo degragato? E quanto ci vuole a piedi?Grazie delle informazioni!

alexandra:
ma quale luogo degradato?devi attraversare una strada asfaltata e 100 mt di normalissimo sterrato in totale 200 mt  che si fanno in 5 minuti oppure prendere le navetta-calesse, ma anche da noi per accedere al mare o delle calette capita di fare tratti sterrati o no?diremo al turchese di mettere una passatoia in velluto!ma la gente che scrive cio' dove va di solito in vacanza?buone vacanze.....lo ripeto ancora noi SIAMO STATI BENISSIIMMOOOOO!

principessa:
anke io ho letto cose simili e ti fanno spaventare..ma in realtà la gente è fatta x parlare e talvolta si trova gente che ci prova gusto a dire str....vabbè non so quale sia il gusto cmq. qndo ho riportato questi dubbi alla mia agente di viaggi si è fatta una risata..di lei mi fido poikè segue da anni la mia famiglia..cmq. anke io starò al serail ad hammamet dal 16 al 23 AGO..e non ci voglio pensare ad alcune (e sottolineo alcune) cose negative ke ho sentito xkè in realtà amo tantissimo quei posti e quella gente!!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version