I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

hotel Serai Skanes di monastir

(1/1)

viaggio1:
Vi sconsiglio di utilizzare la struttora alberghiera serail Skanes di monastir gestita dal tour operetor Settemari. Il servizio messo a disposizione e scadente, in particolare alla mensa vengono serviti  cibi mal confezionati, di bassa qualità e ripetitivi. La pulizia e scadente, il parsonale lavorante lascia molto a desiderare. La spiaggia è orribile non viene pulita giornalmente, ombrelloni non sufficienti, quando c'è vento si forma una barriera di alghe anche di 4 o 5 metri

maresa:
:D MI E' MOLTO DISPIACIUTO SENTIRTI PARLARE COSI' DE SERAIL SKANES, IO CI SONO TORNATA PER TRE VOLTE CONSECUTIVE E MI SONO TRAVATA BENISSIMO!!!!!! OTTIMA ANIMAZIONE, OTTIMA CUCINA. CERTO IL MARE LASCIA UN PO' A DESIDERARE, MA SE VUOI IL MARE BELLO IN TUNISIA DEVI ANDARE A  MADHIA OPPURE A KLIBIA NEL NORD. DELLA TUNISIA NON DEVI APPREZZARE IL MARE CHE LASCIA A DESIDERARE, MA LA GENTE I COLORI, IL PROFUMO DELLE SPEZIE E LE LORO MUSICHE TRAVOLGENTI!!!!!!

viaggio1:
L'unica cosa su cui concordo è lanimazione.
Ma se per ottima cucina ti riferisci: alla confezione dei primi piatti sia a base di riso che di pasta spesso scotti e mal conditi. il più delle volte il condimento veniva preparato con gli avanzi dei dei secondi piatti del giorno precedente. Secondi piatti quasi fisso a base di pollo e patate, raramente il pesce che era costituito da trigliette fritte, carne di manzo preparata in modo quasi immangiabile. antipsti e verdure nel limite della degenza. mai distribuiti formaggi. La frutta pesche piccole e dure come i sassi, albicocche più piccole delle noci e senza sapore, anguria e nient'altro. Solo i dolci erano molto buoni e con una vasta scelta. potrei ancora continuare ma nn serve.
Beh si questa e cucina ottima allora si vede che siamo stati in due posti diversi.
Il Mare nn pretendevo quello della costa smeralda ma almeno che venisse pulito immediatamente. invece dopo che se era formata una barriera di alghe di oltre 5 metri e il vento si era calmato si è presentato un signore con un carretto trainato da un asino e la forca poi dopo qualche ora è arrivato un piccolo trattore e.......... Beh insomma la mia vacanza di due settimane e finita e le alghe erano sempre la.
al mio ritorno ho scritto alla settemari x reclamare senza chiedere niente in cambio e da oltre un mese che attendo una risposta più volte sollecitata.
dimmi se questa e serietà.

Navigation

[0] Message Index

Go to full version