Ma da Tabarka è possibile fare escursioni nel deserto o magari vedere le oasi? O è troppo lontana?
Ciao Bia, guarda il punto più alto della tunisia, dove io sono stata è Hammamete, quella volta io era partita perchè avevo bisogno di riposarmi e non avevo tanti soldi dietro quindi quando me l'hanno proposta l'escursione nel deserto l'ho rifiutata, ma ho le testimonianze di un paio di persone he l'hanno fatta e che poi mi hanno spinta, una volta ritornata in tunisia di farle tutte e due, sia in pulman e sia in jeep con le tende.......mi ricordo che mi hanno detto fantastica, favolosa, mondiale, da vedere, da fare assolutamente, ma massacrante per le troppe ore di pulman, infatti mi dicevano che da hammamet al sud della tunisia è stato veramente dura! e infatti ti dico che sembrava che non mi finisse mai a me che sono partita da djerba.......io sinceramente ti consiglierei di visitare il nord, magari la prox volta ci torni e prenoti verso il sud, cosi poi ti spari l'escursione nelle oasi e nel deserto! ma se hai fisico, spirito di avventura e un sedere pronto a tante ore di pulman o jeep, bhe vai a vedere tutte quelle meraviglie! pensa che io mi sono fatta una volta quella in pulman dove vedi tutti e tre i deserti, roccioso, salata e di sabbia e una volta quella in jeep, con le tende a vedere il SAHARA e ad agosto ci ritorno a Djerba per la terza volta e rivado a farmi l'escursione nel mio SAHARA con jeep e tenda......è troppo supermeraglioso.....merita tanta fatica!