I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

columbus- LE HAMMAMET HOTEL

(1/2) > >>

koalottola:
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SU HAMMAMET E DINTORNI? ESCURSIONI...COSE DA NON PERDERE..MARE..ECC..grazie

fede:
anch'io volevo le tue stesse informazioni ma se apetto che mi rispondono......leggi leggi piu' avanti troverai da sola le tue risposte,trovi argomenti anche di due anni fa,io sto facendo cosi' :!:  :wink:  :wink:

koalottola:
ok grazie.....ho letto di te che chiedevi del rimedio per le meduse..non mi dire...

fede:
CERTO UNA VOLTA MI HANNO PUNTO E' STATO TERRIBILE SONO GONFIATA E' SONO DIVENTATA ROSSA E MI BRUCIAVA DA MORIRE E SICCOME QUEST'ANNO C'E' L'INVASIONE IO MI PREPARO ANCHE SE QUELLO CHE MI HANNO SUGGERITO NON LO AVEVO MAI SENTITO BOOOO

odissea5:

--- Quote from: "koalottola" ---QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SU HAMMAMET E DINTORNI? ESCURSIONI...COSE DA NON PERDERE..MARE..ECC..grazie
--- End quote ---
ciao per quanto riguarda le escursioni da non perdere se ti trattieni due settimane ti consiglio vivamente di fare l'escursione al sud di 2 giorni, poi quella di 1 giorno tunisi cartagine sidi bou said,  poi c'è quella di mezza giornata hammamet naboul(il paese delle ceramiche) qua ti portano a visitare pure una fabbrica. con il taxi (che costa pochissimo) vai a visitare hammamet jasmine è la zona nuova di hammamet molto turistica ma anche molto bella. consigli su hammamet: bè è un paese molto, se vuoi acquistare qualcosa nella medina contratta contratta e contratta fino allo sfinimento i venditori tunisini sono cosi di dicono un prezzo ma non è quello reale, se sei con il tuo ragazzo o marito che sia aspettati pure che gli offrono dei cammelli in cambio di te  :P ma non vi preoccupate non fanno setriamente diciamo che fa parte del posto. se vuoi altre info contattami sarò felice di aiutarti

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version