www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: columbus- LE HAMMAMET HOTEL  (Read 4147 times)

koalottola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
columbus- LE HAMMAMET HOTEL
« on: 10 July 2006, 18:14:58 »

QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SU HAMMAMET E DINTORNI? ESCURSIONI...COSE DA NON PERDERE..MARE..ECC..grazie
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
fede
« Reply #1 on: 10 July 2006, 18:25:33 »

anch'io volevo le tue stesse informazioni ma se apetto che mi rispondono......leggi leggi piu' avanti troverai da sola le tue risposte,trovi argomenti anche di due anni fa,io sto facendo cosi' :!:  :wink:  :wink:
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

koalottola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
columbus- LE HAMMAMET HOTEL
« Reply #2 on: 10 July 2006, 18:34:47 »

ok grazie.....ho letto di te che chiedevi del rimedio per le meduse..non mi dire...
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
PER KOALOTTOLA
« Reply #3 on: 10 July 2006, 19:08:24 »

CERTO UNA VOLTA MI HANNO PUNTO E' STATO TERRIBILE SONO GONFIATA E' SONO DIVENTATA ROSSA E MI BRUCIAVA DA MORIRE E SICCOME QUEST'ANNO C'E' L'INVASIONE IO MI PREPARO ANCHE SE QUELLO CHE MI HANNO SUGGERITO NON LO AVEVO MAI SENTITO BOOOO
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: columbus- LE HAMMAMET HOTEL
« Reply #4 on: 10 July 2006, 23:53:42 »

Quote from: "koalottola"
QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SU HAMMAMET E DINTORNI? ESCURSIONI...COSE DA NON PERDERE..MARE..ECC..grazie
ciao per quanto riguarda le escursioni da non perdere se ti trattieni due settimane ti consiglio vivamente di fare l'escursione al sud di 2 giorni, poi quella di 1 giorno tunisi cartagine sidi bou said,  poi c'è quella di mezza giornata hammamet naboul(il paese delle ceramiche) qua ti portano a visitare pure una fabbrica. con il taxi (che costa pochissimo) vai a visitare hammamet jasmine è la zona nuova di hammamet molto turistica ma anche molto bella. consigli su hammamet: bè è un paese molto, se vuoi acquistare qualcosa nella medina contratta contratta e contratta fino allo sfinimento i venditori tunisini sono cosi di dicono un prezzo ma non è quello reale, se sei con il tuo ragazzo o marito che sia aspettati pure che gli offrono dei cammelli in cambio di te  :P ma non vi preoccupate non fanno setriamente diciamo che fa parte del posto. se vuoi altre info contattami sarò felice di aiutarti
Logged

koalottola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
columbus- LE HAMMAMET HOTEL
« Reply #5 on: 11 July 2006, 10:15:28 »

grazie odissea5...per le tue nformazioni
si mi trattengo due settimane..all'agenzia mi hanno detto che hammamet vecchia dista solo 5minuti dal posto..
per ciò che riguarda i cammeli già mi era successo in egitto...
senti ma il mare com'è? per caso sai anche se ci escursioni per andare a fare immersioni e snorkeling??
Logged