I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Mi aiutate a scegliere?

(1/2) > >>

Bia:
Mi hanno proposto 2 last minute pazzeschi ma non conoscendo gli alberghi non so quale scegliere, magari qualcuno di voi li conosce e puņ consigliarmi.
Hotel karthago 5 stelle ad Hammamet oppure Hotel Globalia Savana 4 stelle sempre ad Hammamet.
Potete aiutarmi? grazie in ogni caso  :wink:

stelui:
Ciao Bia, anche a me avevano proposto lo stesso Last Minute (sei siciliana?) ma alla fine ho scelto tutt'altro perchč sinceramente quel tour operator non mi ispirava pił di tanto (magari erano mie fisse mentali). Delle volte trovare viaggi a prezzi davvero stracciati posso nascondere chissą cosa  :roll: . Ho preso un last minute con partenza il 19/07 ed ho scelto il Mouradi Menzah ad Hammamet Yasmine... speriamo bene  :wink:

Ciao ciao

shedia:
ciao Bia :D io ho sentito parlare bene di entrambi gli hotel, l'hotel globalia savana per una vacanza pił attiva l'hotel karthago pił lussoso per una vacanza pił chic, cmq si trovano tutti e due in una zona molto bella...
ciao,ciao :wink:

Bia:

--- Quote from: "stelui" ---Ciao Bia, anche a me avevano proposto lo stesso Last Minute (sei siciliana?) ma alla fine ho scelto tutt'altro perchč sinceramente quel tour operator non mi ispirava pił di tanto (magari erano mie fisse mentali). Delle volte trovare viaggi a prezzi davvero stracciati posso nascondere chissą cosa  :roll: . Ho preso un last minute con partenza il 19/07 ed ho scelto il Mouradi Menzah ad Hammamet Yasmine... speriamo bene  :wink:

Ciao ciao
--- End quote ---

Alla fine ho trovato un altro last minute a prezzo ancora pił conveniente e ho optato per questo: a Tabarka Hotel Royal Golf, speriamo bene  :roll:

stelui:

--- Quote from: "Bia" ---
--- Quote from: "stelui" ---Ciao Bia, anche a me avevano proposto lo stesso Last Minute (sei siciliana?) ma alla fine ho scelto tutt'altro perchč sinceramente quel tour operator non mi ispirava pił di tanto (magari erano mie fisse mentali). Delle volte trovare viaggi a prezzi davvero stracciati posso nascondere chissą cosa  :roll: . Ho preso un last minute con partenza il 19/07 ed ho scelto il Mouradi Menzah ad Hammamet Yasmine... speriamo bene  :wink:

Ciao ciao
--- End quote ---

Alla fine ho trovato un altro last minute a prezzo ancora pił conveniente e ho optato per questo: a Tabarka Hotel Royal Golf, speriamo bene  :roll:
--- End quote ---

Ma Tabarka č proprio ai confini con l'Algeria.
Si trova nella parte ovest della Tunisia perņ ho letto che lģ il mare č spettacolare.
Buona vacanza Bia e buon divertimento.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version