www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Mi aiutate a scegliere?  (Read 4177 times)

Bia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Mi aiutate a scegliere?
« on: 10 July 2006, 14:14:09 »

Mi hanno proposto 2 last minute pazzeschi ma non conoscendo gli alberghi non so quale scegliere, magari qualcuno di voi li conosce e può consigliarmi.
Hotel karthago 5 stelle ad Hammamet oppure Hotel Globalia Savana 4 stelle sempre ad Hammamet.
Potete aiutarmi? grazie in ogni caso  :wink:
Logged

stelui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Mi aiutate a scegliere?
« Reply #1 on: 10 July 2006, 14:56:59 »

Ciao Bia, anche a me avevano proposto lo stesso Last Minute (sei siciliana?) ma alla fine ho scelto tutt'altro perchè sinceramente quel tour operator non mi ispirava più di tanto (magari erano mie fisse mentali). Delle volte trovare viaggi a prezzi davvero stracciati posso nascondere chissà cosa  :roll: . Ho preso un last minute con partenza il 19/07 ed ho scelto il Mouradi Menzah ad Hammamet Yasmine... speriamo bene  :wink:

Ciao ciao
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
Mi aiutate a scegliere?
« Reply #2 on: 10 July 2006, 16:46:19 »

ciao Bia :D io ho sentito parlare bene di entrambi gli hotel, l'hotel globalia savana per una vacanza più attiva l'hotel karthago più lussoso per una vacanza più chic, cmq si trovano tutti e due in una zona molto bella...
ciao,ciao :wink:
Logged

Bia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Mi aiutate a scegliere?
« Reply #3 on: 10 July 2006, 19:59:37 »

Quote from: "stelui"
Ciao Bia, anche a me avevano proposto lo stesso Last Minute (sei siciliana?) ma alla fine ho scelto tutt'altro perchè sinceramente quel tour operator non mi ispirava più di tanto (magari erano mie fisse mentali). Delle volte trovare viaggi a prezzi davvero stracciati posso nascondere chissà cosa  :roll: . Ho preso un last minute con partenza il 19/07 ed ho scelto il Mouradi Menzah ad Hammamet Yasmine... speriamo bene  :wink:

Ciao ciao

Alla fine ho trovato un altro last minute a prezzo ancora più conveniente e ho optato per questo: a Tabarka Hotel Royal Golf, speriamo bene  :roll:
Logged

stelui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Mi aiutate a scegliere?
« Reply #4 on: 11 July 2006, 07:54:08 »

Quote from: "Bia"
Quote from: "stelui"
Ciao Bia, anche a me avevano proposto lo stesso Last Minute (sei siciliana?) ma alla fine ho scelto tutt'altro perchè sinceramente quel tour operator non mi ispirava più di tanto (magari erano mie fisse mentali). Delle volte trovare viaggi a prezzi davvero stracciati posso nascondere chissà cosa  :roll: . Ho preso un last minute con partenza il 19/07 ed ho scelto il Mouradi Menzah ad Hammamet Yasmine... speriamo bene  :wink:

Ciao ciao

Alla fine ho trovato un altro last minute a prezzo ancora più conveniente e ho optato per questo: a Tabarka Hotel Royal Golf, speriamo bene  :roll:



Ma Tabarka è proprio ai confini con l'Algeria.
Si trova nella parte ovest della Tunisia però ho letto che lì il mare è spettacolare.
Buona vacanza Bia e buon divertimento.
Logged

Bia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Mi aiutate a scegliere?
« Reply #5 on: 11 July 2006, 10:49:35 »

Quote from: "stelui"
Quote from: "Bia"
Quote from: "stelui"
Ciao Bia, anche a me avevano proposto lo stesso Last Minute (sei siciliana?) ma alla fine ho scelto tutt'altro perchè sinceramente quel tour operator non mi ispirava più di tanto (magari erano mie fisse mentali). Delle volte trovare viaggi a prezzi davvero stracciati posso nascondere chissà cosa  :roll: . Ho preso un last minute con partenza il 19/07 ed ho scelto il Mouradi Menzah ad Hammamet Yasmine... speriamo bene  :wink:

Ciao ciao

Alla fine ho trovato un altro last minute a prezzo ancora più conveniente e ho optato per questo: a Tabarka Hotel Royal Golf, speriamo bene  :roll:



Ma Tabarka è proprio ai confini con l'Algeria.
Si trova nella parte ovest della Tunisia però ho letto che lì il mare è spettacolare.
Buona vacanza Bia e buon divertimento.

Si lo so ma devo accontentare anche il mio ragazzo che ama il mare quindi ho optato per questa località. Dimenticavo... sono siciliana anche io  :wink:
Logged