I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
sport a el borj!!
sara24:
ciao a tutti!
il 31 parto per due settimane per el borj...vorrei sapere da qualcuno che ci è stato se per tutti gli sport elencati nel catalogo ci sono davvero i corsi...
c'è qualcuno che parte la stessa settimana??
comunque buone vacanze a tutti!!
torno in tunisia per la terza volta perchè è proprio bella!!! :D :D
moira:
--- Quote from: "sara24" ---ciao a tutti!
il 31 parto per due settimane per el borj...vorrei sapere da qualcuno che ci è stato se per tutti gli sport elencati nel catalogo ci sono davvero i corsi...
--- End quote ---
Ciao, per quanto riguarda gli sport a El Borj, ci sono i corsi sicuri di tennis, gratuiti, la mattina, poi ci sono il tiro con l'arco, gli sport acquatici, i giochi giornalieri..... non sono male, ce ne sono per tutti i gusti..... carino il posto, sicuramente ti troverai benissimo...
Buone vacanze
Moira
sara24:
grazie mille moira!!
SEI STATA MOLTO GENTILE!!! :D :D :P
Ale82:
CIAO SARA24....IL 31 LUGLIO PARTO CON IL MIO RAGAZZO DA ROMA PER MAHDIA...DIREZIONE EL BORJ...PER NOI E' LA PRIMA VOLTA IN TUNISIA...MA VISTI GLI SVARIATI COMMENTI POSITIVI NON VEDO L' ORA DI PARTIRE....SE TI VA PUOI DARMI QLC DRITTA PER LE ESCURZIONI?...SPERIAMO DI INCONTRARCI DURANTE IL VIAGGIO...BACI...
tiziana:
--- Quote from: "moira" ---
--- Quote from: "sara24" ---ciao a tutti!
--- End quote ---
Ciao, per quanto riguarda gli sport a El Borj, ci sono i corsi sicuri di tennis, gratuiti, la mattina, poi ci sono il tiro con l'arco, gli sport acquatici, i giochi giornalieri..... non sono male, ce ne sono per tutti i gusti..... carino il posto, sicuramente ti troverai benissimo...
Buone vacanze
Moira
--- End quote ---
ciao, posso aggiungere che c'è un corso per la danza del ventre: da provare! Simpaticissimo!!!!
Tiziana
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version