www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: sport a el borj!!  (Read 5402 times)

sara24

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
sport a el borj!!
« on: 10 July 2006, 11:34:20 »

ciao a tutti!
il 31 parto per due settimane per el borj...vorrei sapere da qualcuno che ci è stato se per  tutti gli sport elencati nel catalogo ci sono davvero i corsi...
c'è qualcuno che parte la stessa settimana??
comunque buone vacanze a tutti!!
torno in tunisia per la terza volta perchè è proprio bella!!! :D  :D
Logged

moira

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 11
sport a el borj!!
« Reply #1 on: 10 July 2006, 12:24:04 »

Quote from: "sara24"
ciao a tutti!
il 31 parto per due settimane per el borj...vorrei sapere da qualcuno che ci è stato se per  tutti gli sport elencati nel catalogo ci sono davvero i corsi...
c'è qualcuno che parte la stessa settimana??
comunque buone vacanze a tutti!!
torno in tunisia per la terza volta perchè è proprio bella!!! :D  :D


Ciao, per quanto riguarda gli sport a El Borj, ci sono i corsi sicuri di tennis, gratuiti, la mattina, poi ci sono il tiro con l'arco, gli sport acquatici, i giochi giornalieri..... non sono male, ce ne sono per tutti i gusti..... carino il posto, sicuramente ti troverai benissimo...
Buone vacanze
Moira
Logged

sara24

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
sport a el borj!!
« Reply #2 on: 10 July 2006, 14:19:43 »

grazie mille moira!!
SEI STATA MOLTO GENTILE!!! :D  :D  :P
Logged

Ale82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
parto anch'io il 31!!!!!!!
« Reply #3 on: 11 July 2006, 11:41:44 »

CIAO SARA24....IL 31 LUGLIO PARTO CON IL MIO RAGAZZO DA ROMA PER MAHDIA...DIREZIONE EL BORJ...PER NOI E' LA PRIMA VOLTA IN TUNISIA...MA VISTI GLI SVARIATI COMMENTI POSITIVI NON VEDO L' ORA DI PARTIRE....SE TI VA PUOI DARMI QLC DRITTA PER LE ESCURZIONI?...SPERIAMO DI INCONTRARCI DURANTE IL VIAGGIO...BACI...
Logged

tiziana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: sport a el borj!!
« Reply #4 on: 11 July 2006, 13:09:29 »

Quote from: "moira"
Quote from: "sara24"
ciao a tutti!
il 31 parto per due settimane per el borj...vorrei sapere da qualcuno che ci è stato se per  tutti gli sport elencati nel catalogo ci sono davvero i corsi...
c'è qualcuno che parte la stessa settimana??
comunque buone vacanze a tutti!!
torno in tunisia per la terza volta perchè è proprio bella!!! :D  :D


Ciao, per quanto riguarda gli sport a El Borj, ci sono i corsi sicuri di tennis, gratuiti, la mattina, poi ci sono il tiro con l'arco, gli sport acquatici, i giochi giornalieri..... non sono male, ce ne sono per tutti i gusti..... carino il posto, sicuramente ti troverai benissimo...
Buone vacanze
Moira


ciao, posso aggiungere che c'è un corso per la danza del ventre: da provare! Simpaticissimo!!!!
Tiziana
Logged

sara24

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
sport a el borj!!
« Reply #5 on: 11 July 2006, 15:19:18 »

ciao ale82! sei anche tu dell'82?anche io parto il 31 ma da milano con il mio ragazzo e rimaniamo la due settimane...voi quanto vi fermate?guarda io anche se è un pò una manata...nel senso che è bello stancante ti consiglierei di fare cartagine tunisi e sidi bou said...è veramente bellissimo! magari ci scambiamo le email cosi poi ci incontriamo la??anche io non vedo l'ora di partire!!!

Sara  :D  :D  :D  :D
Logged

barbarella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
sport a el borj!!
« Reply #6 on: 12 July 2006, 13:29:05 »

rientrata lunedi scorso da El Borj.....che dire?....ci sarei rimasta un'altra settimana!!!!!!!!!!!!!
Logged

Ale82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
sport a el borj!!
« Reply #7 on: 12 July 2006, 18:41:32 »

ciao sara24....noi stiamo per una settimana dal 31/07 al 07/08....mi farebbe piacere incontrarci li....il mio indirizzo e-mail è ale.chiara1@alice.it....
....prima di partire se ti va mi dai qlc consiglio su cosa portare in valigia!!!....ma fà tanto caldo?....sperimenterò tutto specialmente il corso di danza del ventre....grazie tiziana!!!! poi ti faccio sapere...cmq non vedo l'ora di partire....baci....
Logged

tiziana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
sport a el borj!!
« Reply #8 on: 13 July 2006, 13:41:55 »

Quote from: "Ale82"
ciao sara24....noi stiamo per una settimana dal 31/07 al 07/08....mi farebbe piacere incontrarci li....il mio indirizzo e-mail è ale.chiara1@alice.it....
....prima di partire se ti va mi dai qlc consiglio su cosa portare in valigia!!!....ma fà tanto caldo?....sperimenterò tutto specialmente il corso di danza del ventre....grazie tiziana!!!! poi ti faccio sapere...cmq non vedo l'ora di partire....baci....


vi invidio perchè so cosa troverete!
Comunque, io sono sposata felicemente da 20 anni ed ero in vacanza con la mia famiglia e ti assicuro che per tutti è stata una bella permanenza: anche la mia figlia di 18 anni ha fatto fatica a tornare.
Tieni presente che sei in un paese con altra cultura e modo di pensare, ma il bello è proprio questo, ti senti in un'altra latitudine!
Per quanto riguarda la danza, ho comprato un cd di musica araba e lo ascolto anche sul lavoro!
Un consiglio per tutti quelli che viaggiano in queste terre: rispetto per il luogo e per le persone che vi lavorano o che vi vivono.
Divertitevi!
Logged