salve a tutti
. sono stato 10 giorni ad hammamet a el mouradi el menzah. Ebbene purtroppo devo dire che non mi sono trovato bene, ho fatto qualche escursione ed e' stato bellissimo , paesaggi stupendi. Ma il popolo tunisino , che ho constato secondo me intelligente,passando da una linqua straniera ad un'altra, purtroppo non posso dire bene per la loro educazione, alla vista delle turiste si toccavano pubblicamente toccandole facendo finta , per affetto, in quasi tutte le parti, con grande imbarazzo delle turiste , vedi mia moglie e me stesso. Specialmente alla medina di tunisi che spilorciavano dinari a non finire , invadenti e sporchi , oserei dire , da porci. Basta mi fermo qui , poi non ne parliamo dell'hotel, cibo pessimo !! La tunisia e' bellissima , ma curano solo la parte turistica, poi il resto e' tutto trasandato. peccato possono fare di piu'. Mi ero promesso di tornarci , ma non ne vale la pena, preferisco altre mete , anche se sono piu' care!!!! La mia delusione forse e' nata xche' ho visto altri paesi piu' civili: vedi londra , barcellona , francia , olanda ,germania, austraia ecc. ecc. GRazie a tutti ciaooo