I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
TELEFONINI
yasmine4:
--- Quote from: "fede" ---SAPETE QUALI TEL.PRENDONO IN TUNISIA :?: TELEFONERO' SICURO DA LA' MA MI PORTERO' LO STESSO IL TEL. SE SO CHE PRENDE PERCHE' COSI' POTRO' RICEVERE,SAPETE HO UNA MADRE MOLTO APPRENSIVA.
--- End quote ---
Ciao Fede, intanto complimenti, ho letto vari tuoi commenti e non posso che appoggiarti! allora vediamo di darti una risposta, io sono andata in tunisia ben 4 volte, ad agosto ci torno per la quinta.....ci sono andata con tutti e tre gli operatori, non c'è nessuno problema ne per chiamare ne per ricevere, sia per le telefonate che per gli sms, per le telefonate, ti conviene chiamare dai taxiphone, sono praticamente i nostri callcenter, non chiamare ne dal tuo cell e ne dal telefono dell'albergo, ma meno che non devi fare come me che chiamo mia mamma e le dico "mamy tutto bene, ciao" se incece devi fare anche due parole in più vai dove ti ho detto, cmq il tuo assistente del tour operator, vedrai che ti spiega tutto! per quanto riguarda gli sms, quelli che invii tu dovrebbero costare 50 cent, quelli che ricevi non paghi, diciamo che funzionano come in italia! un'avvertenza stai attenta a non rimanere senza credito, che se anche poi ti ricaricano dall'italia, il credito non ti arriva, se non quando rientri in italia e tu rimani senza ricezione! ......mi sembra di averti detto tutto, se hai altri dubbi, chiedi pure! baci
yasmine4:
--- Quote from: "Ireth" ---sapete invece se i telefonini tre prendono?
grazie atutti
--- End quote ---
ciao, io ci sono andata con tim, omnitel e wind....tre non ce l'ho! ma una ragazza di rovigo che ho conosciuto in aeroporto a verona, che aveva tre, mi diceva che li non si era trovata bene! oltre non so! baci
fede:
prima di tutto grazie per l'appoggio ed ancora grazie per i tuoi consigli e risposte,non mi dire che sei disponibile altrimenti ne approfitto ad odissea5 gli ho scritto in privato dopo che mi ha detto cosi' :!: :!: :D :D
yasmine4:
--- Quote from: "fede" ---prima di tutto grazie per l'appoggio ed ancora grazie per i tuoi consigli e risposte,non mi dire che sei disponibile altrimenti ne approfitto ad odissea5 gli ho scritto in privato dopo che mi ha detto cosi' :!: :!: :D :D
--- End quote ---
non ti preoccupare fede, intanto ti ho già scritto io in privato :D ....cmq se hai domande, spara pure!!! io amo quella terra e se posso aiutare le persone ad amarla come me, bhe un consiglio derivato da un'esperienza non costa assolutamente nulla! baci
fede:
ci stiamo tempestando di messaggi,tu si che sei una persona intelligente perche' 1persona (non voglio fare i nomi perche' non voglio offendere nessuno)ha scritto che la maggior parte delle domande sono troppo personali da fare come cosa hai mangiato,era pulito l'hotel e che non le vuole fatte capirai chi e' se leggi cmq devono impare da te a rispondere.cerca di capire il mio ribadire,e' la stessa cosa che tu dopo avermi detto di chiederti tutto quando lo faccio mi dici che sono ................. non e' bello MA TU NON LO FARAI :P :P CIAOOOOOOOOOOOOO
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version