SAPETE QUALI TEL.PRENDONO IN TUNISIA :?: TELEFONERO' SICURO DA LA' MA MI PORTERO' LO STESSO IL TEL. SE SO CHE PRENDE PERCHE' COSI' POTRO' RICEVERE,SAPETE HO UNA MADRE MOLTO APPRENSIVA.
Ciao Fede, intanto complimenti, ho letto vari tuoi commenti e non posso che appoggiarti! allora vediamo di darti una risposta, io sono andata in tunisia ben 4 volte, ad agosto ci torno per la quinta.....ci sono andata con tutti e tre gli operatori, non c'è nessuno problema ne per chiamare ne per ricevere, sia per le telefonate che per gli sms, per le telefonate, ti conviene chiamare dai taxiphone, sono praticamente i nostri callcenter, non chiamare ne dal tuo cell e ne dal telefono dell'albergo, ma meno che non devi fare come me che chiamo mia mamma e le dico "mamy tutto bene, ciao" se incece devi fare anche due parole in più vai dove ti ho detto, cmq il tuo assistente del tour operator, vedrai che ti spiega tutto! per quanto riguarda gli sms, quelli che invii tu dovrebbero costare 50 cent, quelli che ricevi non paghi, diciamo che funzionano come in italia! un'avvertenza stai attenta a non rimanere senza credito, che se anche poi ti ricaricano dall'italia, il credito non ti arriva, se non quando rientri in italia e tu rimani senza ricezione! ......mi sembra di averti detto tutto, se hai altri dubbi, chiedi pure! baci