www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: TELEFONINI  (Read 6020 times)

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
TELEFONINI
« on: 09 July 2006, 09:00:26 »

SAPETE QUALI TEL.PRENDONO IN TUNISIA :?: TELEFONERO' SICURO DA LA' MA MI PORTERO' LO STESSO IL TEL. SE SO CHE PRENDE PERCHE' COSI' POTRO' RICEVERE,SAPETE HO UNA MADRE MOLTO APPRENSIVA.
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
TELEFONINI
« Reply #1 on: 09 July 2006, 09:23:08 »

ciao fede :) omnitel, tim e wind prendono sicuramente il problema è il costo se ricevi una telefonata la omnitel ad esempio ti scala 2,50 € al minuto se nn hai particolari teriffe valide x l'estero.
ciao,ciao :wink:
Logged

Bia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
TELEFONINI
« Reply #2 on: 09 July 2006, 10:19:12 »

E gli sms ricevuti li scalano pure? E quelli inviati?
Logged

Ireth

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
TELEFONINI
« Reply #3 on: 09 July 2006, 10:53:40 »

sapete invece se i telefonini tre prendono?
grazie atutti
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
TELEFONINI
« Reply #4 on: 09 July 2006, 14:29:26 »

ciao Bia :) gli sms inviati dovrebbero costare più o meno 0,50 cent. € e te li scalano subito...purtroppo della 3 nn so ma presumo che prenda.
ciao,ciao :wink:
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Re: TELEFONINI
« Reply #5 on: 10 July 2006, 18:12:59 »

Quote from: "fede"
SAPETE QUALI TEL.PRENDONO IN TUNISIA :?: TELEFONERO' SICURO DA LA' MA MI PORTERO' LO STESSO IL TEL. SE SO CHE PRENDE PERCHE' COSI' POTRO' RICEVERE,SAPETE HO UNA MADRE MOLTO APPRENSIVA.


Ciao Fede, intanto complimenti, ho letto vari tuoi commenti e non posso che appoggiarti! allora vediamo di darti una risposta, io sono andata in tunisia ben 4 volte, ad agosto ci torno per la quinta.....ci sono andata con tutti e tre gli operatori, non c'è nessuno problema ne per chiamare ne per ricevere, sia per le telefonate che per gli sms, per le telefonate, ti conviene chiamare dai taxiphone, sono praticamente i nostri callcenter, non chiamare ne dal tuo cell e ne dal telefono dell'albergo, ma meno che non devi fare come me che chiamo mia mamma e le dico "mamy tutto bene, ciao" se incece devi fare anche due parole in più vai dove ti ho detto, cmq il tuo assistente del tour operator, vedrai che ti spiega tutto! per quanto riguarda gli sms, quelli che invii tu dovrebbero costare 50 cent, quelli che ricevi non paghi, diciamo che funzionano come in italia! un'avvertenza stai attenta a non rimanere senza credito, che se anche poi ti ricaricano dall'italia, il credito non ti arriva, se non quando rientri in italia e tu rimani senza ricezione! ......mi sembra di averti detto tutto, se hai altri dubbi, chiedi pure! baci
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
TELEFONINI
« Reply #6 on: 10 July 2006, 18:14:33 »

Quote from: "Ireth"
sapete invece se i telefonini tre prendono?
grazie atutti


ciao, io ci sono andata con tim, omnitel e wind....tre non ce l'ho! ma una ragazza di rovigo che ho conosciuto in aeroporto a verona, che aveva tre, mi diceva che li non si era trovata bene! oltre non so! baci
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per yasmine4
« Reply #7 on: 10 July 2006, 18:22:31 »

prima di tutto grazie per l'appoggio ed ancora grazie per i tuoi consigli e risposte,non mi dire che sei disponibile altrimenti ne approfitto ad odissea5 gli ho scritto in privato dopo che mi ha detto cosi' :!:  :!:  :D  :D
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Re: per yasmine4
« Reply #8 on: 10 July 2006, 18:30:34 »

Quote from: "fede"
prima di tutto grazie per l'appoggio ed ancora grazie per i tuoi consigli e risposte,non mi dire che sei disponibile altrimenti ne approfitto ad odissea5 gli ho scritto in privato dopo che mi ha detto cosi' :!:  :!:  :D  :D


non ti preoccupare fede, intanto ti ho già scritto io in privato  :D ....cmq se hai domande, spara pure!!! io amo quella terra e se posso aiutare le persone ad amarla come me, bhe un consiglio derivato da un'esperienza non costa assolutamente nulla! baci
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
per jasmine4
« Reply #9 on: 10 July 2006, 19:04:05 »

ci stiamo tempestando di messaggi,tu si che sei una persona intelligente perche' 1persona (non voglio fare i nomi perche' non voglio offendere nessuno)ha scritto che la maggior parte delle domande sono troppo personali da fare come cosa hai mangiato,era pulito l'hotel e che non le vuole fatte capirai chi e' se leggi cmq devono impare da te a rispondere.cerca di capire il mio ribadire,e' la stessa cosa che tu dopo avermi detto di chiederti tutto quando lo faccio mi dici che sono ................. non e' bello   MA TU NON LO FARAI :P  :P CIAOOOOOOOOOOOOO
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Re: per jasmine4
« Reply #10 on: 11 July 2006, 08:39:29 »

Quote from: "fede"
ci stiamo tempestando di messaggi,tu si che sei una persona intelligente perche' 1persona (non voglio fare i nomi perche' non voglio offendere nessuno)ha scritto che la maggior parte delle domande sono troppo personali da fare come cosa hai mangiato,era pulito l'hotel e che non le vuole fatte capirai chi e' se leggi cmq devono impare da te a rispondere.cerca di capire il mio ribadire,e' la stessa cosa che tu dopo avermi detto di chiederti tutto quando lo faccio mi dici che sono ................. non e' bello   MA TU NON LO FARAI :P  :P CIAOOOOOOOOOOOOO


vai tranquilla non ci sono problemi! e lascia stare certe persone, non ne vale la pena! baci
Logged