I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Passaporto?

<< < (2/4) > >>

fede:
AH DIMENTICAVO LA LORO MONETA E' IL DINARO E' VALE EURO 0.70,GRAZIE PER IL CONSIGLIO SULLE MEDUSE MA NON MI PRENDEVI IN GIRO VERO?CIAO :lol:  :lol:

odissea5:
ciao bia si la lingua ufficiale è l'arabo ma a scuola come seconda lingua insegnano il francese, nei villagi soprattutto quelli gestiti o in esclusiva dei tour operatour italiani maggior parte del personale parla e capisce abbastanza bene l'italiano, non ti preoccupare se non conosci la lingua, anche io e mio marito non la conoasciamo ma è da sette anni che ci andiamo e non abbiamo mai avuto nessun problema. il clima è caldo ma molto più secco che qua in italia, a volte di sera una maglietta ci vuole  (mettila in valigia). vi troverete benissimo non ti preoccupare i tunisini sono bravissime persone. se vuoi sapere qualcosa in particolare ti aiuto volentieri. ciao e buona vacanza :P

Bia:

--- Quote from: "fede" ---AH DIMENTICAVO LA LORO MONETA E' IL DINARO E' VALE EURO 0.70,GRAZIE PER IL CONSIGLIO SULLE MEDUSE MA NON MI PRENDEVI IN GIRO VERO?CIAO :lol:  :lol:
--- End quote ---

Mi conviene cambiare lì quindi? la vita è cara lì? Sai per farmi un'idea su quanti soldi converrebbe mi portassi.
Certo che non ti prendo in giro, io sono siciliana e anche qui si vedono le meduse... non c'è niente di meglio dell'ammoniaca per calmare il bruciore, non quella per pulire però ( :lol: ) ma quella proprio per i morsi di medusa che puoi trovare in farmacia e forse anche in qualche supermercato.

odissea5:
devi camibare per forza in tunisia perchè la loro moneta non la trovi da nessun'altra pare in quanto è moneta non esportaabile, perciò se al tuo ritorno ti avanzano solti devi per forza cambiarli o spenderli. non è carissima e anche le escursioni dei tour operatour sono a buon prezzo.

fede:
si io faro' cosi',in agenzia mi hanno consigliato di portarmi lo strtto necessario anche perche' sono in pensione completa,guisto qualsosa per qualche escursione e qualche regalino,la sera c'e' l'animazione in fondo se rinunci alla disco ti viene facile

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version