I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Passaporto?
Bia:
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. A luglio mi piacerebbe partire col mio ragazzo per andare in Tunisia ma ancor prima di prenotare sto cercando alcune notizie. Potreste dirmi se serve il passaporto? E se si sapete in quanto tempo lo rilasciano? Non l'ho mai fatto :oops:
Che abbigliamento mi conviene portare? C'è qualcosa di importante da sapere sulla cultura Tunisina o altro che dovrei sapere per trovarmi bene? Grazie a tutti :wink:
Bia!
Bia:
Dimenticavo: che lingua si parla? Io ho letto da qualche parte che la lingua ufficiale è l'arabo e quella commerciale il francese. Io non parlo nessuna delle 2, avrò problemi? O l'inglese è capito?
grazia:
se parti con un pacchetto viaggi che prevede la prenotazione del trasporto aereo e dei servizi a terrabasta la carta di identità valida per l'espatrio, sennò ci vuole il passaporto!
cmq se vai in una qualsiasi agenzia ti diranno loro cosa ti serve!
per il clima posso dirti che c'è caldo secco, così indicano i numerosi siti che parlano della tunisia...
io torno il 29...ti saprò dire solo allora con certezza!
Bia:
Grazie Grazia ( :lol: ) sei stata gentilissima. Allora mi informerò direttamente in agenzia, ad ogni modo credo partirò in formula last minute intorno al 20 luglio... forse qualcosa te la racconterò io prima della tua partenza :wink:
fede:
CIAO SCUSA SE MI INTROMETTO MA A ME HANNO DETTO CHE C'E' CALDO UMIDO,IO PARTO IL 22LUGLIO,CMQ PER SICUREZZA PORTATI QUALCOSA DI PIU' PESANTE NON ESAGERATO PERO'.SI,PARLANO L'ARABO E PERFETTAMENTE IL FRANCESE E TI POSSO ANCHE DIRE CHE HO LETTO CHE PARECCHI CONOSCONO L'ITALIANO NON LO PARLANO BENE MA LO CONOSCONO ED ADDIRITTURA IN ALCUNI HOTEL C'E' ANCHE PERSONALE CHE PARLA L'ITALIANO BENE,L'INGLESE NON LO CONOSCONO.APPENA ENTRI NEL SITO TROVI LA PAROLA CULTURA E ALTRE COSE TI SPIEGANO MOLTO
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version