www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Cosa mettere in valigia????  (Read 4689 times)

stelui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Cosa mettere in valigia????
« on: 08 July 2006, 08:06:58 »

Bene ci siamo... solamente ieri ho prenotato... si parte fra 11 giorni e l'ansia del giorno di partenza inizia a prendere il sopravvento.
Ho letto di tutto e di pił e sembra come se in Tunisia ci fossi stata gią parecchie volte  :) ma un dubbio mi resta... cosa metto in valigia???
 :roll:  :roll:  :roll:
Che tipo di abbigliamento portare? Leggero ed estivo oppure aggiungo qualcosa con manica lunga per la sera?
Portare adattatore di corrente?
Cosa non dimenticare assolutamente?
Ditemi tutto....


Non vedo l'ora di partire  :lol:
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Re: Cosa mettere in valigia????
« Reply #1 on: 10 July 2006, 18:28:26 »

Quote from: "stelui"
Bene ci siamo... solamente ieri ho prenotato... si parte fra 11 giorni e l'ansia del giorno di partenza inizia a prendere il sopravvento.
Ho letto di tutto e di pił e sembra come se in Tunisia ci fossi stata gią parecchie volte  :) ma un dubbio mi resta... cosa metto in valigia???
 :roll:  :roll:  :roll:
Che tipo di abbigliamento portare? Leggero ed estivo oppure aggiungo qualcosa con manica lunga per la sera?
Portare adattatore di corrente?
Cosa non dimenticare assolutamente?
Ditemi tutto....


Non vedo l'ora di partire  :lol:


ciao, guarda io sono stata ad hammamet a luglio e di giorno fa caldo, quindi direi tutto l'abbigliamento da spiaggia, per la sera portati pure qualcosa tipo da mettere sulle spalle o un giubbettino leggero, perchč la sera si sta bene, si esce in maniche corte, ma se tira aria, un giubbino leggero o un maglioncino sulle spalle non dispiace proprio per niente! io l'addattatore lo porto sempre per sicurezza, ma in tunisia non ne ho mai avuto bisogno....per le cose da non dimenticare assolutamente non saprei dirti, ma per quanto mi riguarda una bella scatola di dissenten o imodiom, a me non č mai servito, ma sai sempre meglio averlo dietro!!! se ti servono altre cose, chiedi! baci
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
COSA PORTARE
« Reply #2 on: 10 July 2006, 19:17:59 »

EHI MI RACCOMANDO NON DIMENTICARTI LA FOTOCAMERA,E QUALCHE APSIRINA NON FA MAI MALE.SAI,QUANDO PARTO SONO UNA PRECISINA PORTO DI TUTTO PERO' POI NON HO MAI PROBLEMI.NON SO COSA USI DI SOLITO IO PORTO LE AULIN,NON DEVI ESCLUDERE I DISTURBI FISICI SOPRATUTTO PERCHE' SEI IN UN'ALTRO PAESE CON LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE DIVERSE DAL MODO DI CUCINARE ALL'AMBIENTE.CIAO BUON VIAGGIO E SOPRA OGNI COSA BUON DIVERTIMENTO :wink:
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa

stelui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Cosa mettere in valigia????
« Reply #3 on: 11 July 2006, 07:46:41 »

Beh alle medicine avevo gią pensato... aulin sempre con me  :lol:
Fotocamera scontatissima, parte prima lei che io.
Sto pensanto al phon... chissą se l'hotel ne dispone  :roll:
Grazie a tutti, accetto altri suggerimenti  :wink:
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Cosa mettere in valigia????
« Reply #4 on: 11 July 2006, 08:31:05 »

Quote from: "stelui"
Beh alle medicine avevo gią pensato... aulin sempre con me  :lol:
Fotocamera scontatissima, parte prima lei che io.
Sto pensanto al phon... chissą se l'hotel ne dispone  :roll:
Grazie a tutti, accetto altri suggerimenti  :wink:


io il phon l'ho sempre portato, anche se da catalogo mi dicevano che l'hotel ne era munito e non ho mai sbagliato nel metterlo in valigia!!!
Logged

Bia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 35
Cosa mettere in valigia????
« Reply #5 on: 11 July 2006, 10:48:11 »

Specie se usi il diffusore... solitamente i phon degli alberghi sono poco potenti (e con la mia massa di capelli č impossibile  :lol: ).
Logged

fede

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 126
Cosa mettere in valigia????
« Reply #6 on: 11 July 2006, 13:46:19 »

si si metti il phon a volte anche se scritto poi una volta arrivati non lo trovi a me e' capitato :( ,cmq ha ragione per il diffusore :wink:  oltre la potenza puo' darsi che non gli si adatta infatti io porto due phon perche' il diffusore e' difficile da adattare ma cmq e' meglio non restare senza perche' e' un accessorio molto importante ciao :)
Logged
ualcuno e' stato per caso all' hotel domina sultan beach di hammamet,dovrei partire fra 20giorni,ditemi qulcosa