I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
vita notturna ad hammamet
koalottola:
sono stata 2 anni fa a sharm in egitto ed ero con una mia amica...fortunatamente siamo andate in giro la sera sempre con dei ragazzi...al di la del posto che è magnifico è vero il fatto di non dare troppa confidenza e tantomeno di porsi in maniera troppo vistosa..
ad uno di noi che si è finto mio ragazzo gli hanno proposto uno scambio
tra me e un bel po di cammelli...non sono cose fuori dal mondo sono tradizioni...e modi di vivere...poi ognuno fa quel che vuole
fede:
vedi tu adesso a chi credere
crystal:
fede non intendevo dire che non è vero quello che hai scritto e come in ogni parte del mondo è giusto non dare troppa confidenza , quello che volevo dire è che non è vero che sono abituati a vedere donne tutte coperte come hai scritto tu, solo quello..e guarda io ho la madre di origine araba quindi bene o male anch'io so quello che scrivo e ripeto come in egitto ,chi ha domandato lo scambio posso assicurare, che non l'avrebbe mai fatto è veramente diventato una specie di rito, ma queste persone vivono a contatto con i turisti tutti i giorni sanno molto bene che nessuno accetterebbe ( si spera ;p) e sul fatto che molti si prendono confidenza è per altri motivi credimi, soprattutto con le turiste ,non di certo perchè noi siamo più belle o più bionde o più scoperte, ti assicuro che non è cosi..
Comunque divertitevi e poi soprattutto ad Hammamet che è una città prettamente turistica state tranquille/i e ovviamente un pò di cautela ci vuole , ma come da ogni parte del mondo, anche nelle nostre città naturalmente , ciao :)
maresa:
:D IN UN ANNO SONO ANDATA IN TUNISIA 6 VOLTE.......DOMENICA 9 LUGLIO SONO RIENTRATA DALL'ULTIMO VIAGGIO. TI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA TERRA MERAVIGLIOSA, LE PERSONE SONO SPLENDIDE ED HANNO TANTO AMORE DA DARTI!!!!!!! NON SI DEVE CREDERE ALLA STORIA DEI CAMMELLI....ORMAI E' UNA TRADIZIONE!!!! SE TU NON DAI CONFIDENZA NON SONO INVADENTI, MA SE TI PIACE LA LORO COMPAGNIA TI ASSICURO CHE E' MITICA!!!!!! IO MI SONO FATTA TANTISSIMI AMICI TUTTI TUNISINI, E QUANDO VADO LI' MO DIVERTO DA MORIRE!!!!! IO HO GIRATO IL MONDO, MA E' LA PRIMA VOLTA CHE TORNO IN UN PAESE PER 6 VOLTE!!!!!!
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version