fede non intendevo dire che non è vero quello che hai scritto e come in ogni parte del mondo è giusto non dare troppa confidenza , quello che volevo dire è che non è vero che sono abituati a vedere donne tutte coperte come hai scritto tu, solo quello..e guarda io ho la madre di origine araba quindi bene o male anch'io so quello che scrivo e ripeto come in egitto ,chi ha domandato lo scambio posso assicurare, che non l'avrebbe mai fatto è veramente diventato una specie di rito, ma queste persone vivono a contatto con i turisti tutti i giorni sanno molto bene che nessuno accetterebbe ( si spera ;p) e sul fatto che molti si prendono confidenza è per altri motivi credimi, soprattutto con le turiste ,non di certo perchè noi siamo più belle o più bionde o più scoperte, ti assicuro che non è cosi..
Comunque divertitevi e poi soprattutto ad Hammamet che è una città prettamente turistica state tranquille/i e ovviamente un pò di cautela ci vuole , ma come da ogni parte del mondo, anche nelle nostre città naturalmente , ciao