I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

vita notturna ad hammamet

(1/2) > >>

grazia:
ciao!!! giorno 22 parto per hammamet!! soggiornerò al domina inn sultan hotel insieme a 3 miei amiche! mi servirebbe sapere dove si può andare la sera, perchè non amo restare in albergo!! consigliatemi qualche discoteca! è meglio andare al centro di hammamet o andare a yasmine?... e poi, sapete se è pericoloso andare in giro di notte solo ragazze???

fede:
CIAO ANCH'IO PARTO IL 22 CON IL MIO RAGAZZO E' SONO NEL TUO STESSO HOTEL,CMQ HO SENTITO DIRE CHE A YASMINE CI SONO PIU' DISCO CMQ SE NON TI FIDI PUOI VEDERE COSA ORGANIZZANO MI HANNO PARLATO MOLTO BENE DEGLI ANIMATORI E DEGLI SPETTACOLI CHE SI FANNO LA SERA CREDO SIA MEGLIO DELLA DISCO SEMPLICEMENTE PERCHE' LA DISCO LA TROVI OVUNQUE MENTRE GLI INCANTATRI DI SERPENTI,LE DANZATRICI DEL VENTRE NO MAGARI FANNO BALLARE ANCHE TE.PER QUANDO RIGUARDA I RAGAZZI TUNISINI DAI POCA CONFIDENZA PERCHE' SCAMBIANO LA GENTILEZZA E LA CORDIALITA' ,SE INTERPRETANO MALE IL TUO MODO DI FARE TI SI APPICCICANO FINO ALLA FINE,FIGURATI CHE AL MIO RAGAZZO GLI HANNO SCONSIGLIATO DI PORTARMI LI' CMQ FAI COME TI HO DETTO,DEL RESTO SONO ABITUATI A VEDERE DONNE TUTTE COPERTE QUINDI NEL VEDERE NOI CHE ABBIAMO ANCHE UN COMPORTAMENTO PIU' AUTONOMO PERDONO LA TESTA,LEGGI IL FORUM PERCHE' TROVI PARECCHIE NOTIZIE IO E' COME SE CI FOSSI GIA' STATA. :D  :D CIAO BUON VIAGGIO

crystal:

--- Quote ---FIGURATI CHE AL MIO RAGAZZO GLI HANNO SCONSIGLIATO DI PORTARMI LI' CMQ FAI COME TI HO DETTO,DEL RESTO SONO ABITUATI A VEDERE DONNE TUTTE COPERTE QUINDI NEL VEDERE NOI CHE ABBIAMO ANCHE UN COMPORTAMENTO PIU' AUTONOMO PERDONO LA TESTA
--- End quote ---

no scusami se intervengo però sarà anche vero che magari sono un pò insistenti, ma ti assicuro che è per altri motivi e non di certo perchè sono abituati a vedere donne tutte coperte, dato che in tunisia la maggior parte delle ragazze sono modernissime anche molto più che in certi paesi anche d'europa e non solo..è come la storia dei cammelli , cioè è diventata una specie di tradizione con i turisti dire questa storiella ma non venderebbero mai un cammello per una donna, che sia bionda o mora.. comunque spero vi divertiate e non preoccupatevi troppo, bisogna fare solo un pò di attenzione come in ogni parte del mondo,ciao =)

grazia:
grazie Crystal,
in effetti io non sono molto preoccupata anche perchè so che ad hammamet sono abituati a vedere tante turiste....

fede:
CIAO SULLA STORIA DEI CAMMELLI NON CI CREDI NEMMENO IO ANCHE SE SI DICE PER SCHERZARE,MA CMQ SE RACCONTO UNA COSA IO STAI TRANQUILLO CHE NON ME LA INVENTO DI SICURO E NEMMENO SCRIVO PER SENTITO DIRE,HO UN AMICO CHE E' NATO IN TUNISIA E' MIA DETTO QUESTE COSE,E' VERO NON TUTTE SONO COSI' MA LA MAGGIOR PARTE FIGURATI CHE IN AGENZIA PARLANDO AL TEL.CON L'HOTEL MI DICEVANO CHE IN ALCUNE ESCURSIONI NON DEVO AVERE LE SPALLE SCOPERTE E L' HO LETTO ANCHE NEL DEPLIAN CHE PARLA DELLA TUNISIA,FIDATI CHE E' COSI' CMQ SE LEI DA' POCA CONFIDENZA E' MEGLIO,CIAO :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version