www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Conoscete il Samira club ad Hammamet?  (Read 3521 times)

pervalant

  • Guest
Conoscete il Samira club ad Hammamet?
« on: 14 June 2005, 22:12:26 »

Salve a tutti!
sfogliando i cataloghi dei tour operator ho visto che il samira club è un villaggio abbastanza economico, ma ho sentite diverse opinioni su di esso... qualcuno che lo conosce, potrebbe aiutarmi a valutare questo villaggio? grazie
Logged

Anonymous

  • Guest
Conoscete il Samira club ad Hammamet?
« Reply #1 on: 22 June 2005, 09:22:07 »

ciao io conosco il samira e ti dico subito che è un albergo abbastanza alla buona, adatto soprattutto ai giovani per i costi bassi. La struttura non è male ma bisogna adattarsi, visto che in tunisia il concetto di pulizia e comodità è decisamente diverso dal nostro. io sono stata in un 5 stelle e c'erano cmq scarafaggi.. se prendi la vacanza soprattutto come relax e divertimento il samira è pieno di ragazzi.. spero di esserti stata utile e ti auguro buon divertimento.
                                                                       Valeria
Logged

alexia.hallo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
info
« Reply #2 on: 20 July 2006, 13:25:15 »

ciao, scusa ma ho letto che 6 stata al samira.
anche io vorrei andarci perche è amolto convegnente, ma in agenzia viaggi me la sconsigliano. ma non riesco a capire fino in fondo il perchè di tanta ostilità.scusa se rompo , ma tu riusciresti a spiegarmi nei dettagli perche ti sei trovata male.
e poi un altra cosa, tutto quello che c'è sui cataloghi è vero??cioè equitazione piuttosto che tennis  e toboga e via dicendo???grazie mille. :shock:
Logged