I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ESCURSIONE NEL DESERTO

<< < (2/3) > >>

fede:
lo so purtroppo sono molto curiosa e poi mi diverto tanto in questo forum in un attimo mi rispondono tutti mi sembra gia' di esserci stata,cmq riguardo all'escursione nel deserto voglio fare quella nella tenda gia' mi affascina il deserto figuriamoci dormirci,il mio problema erano solo i serpenti perche' ho una fobia assurda non riesco nemmeno a guardarli che mi sento male.a proposito delle troppe domande ho visto che molte persone si sono lamentate e poco fa addirittura criticavano le domande perche' li ritengono inutili,non ricordo il suo nome ma ha scritto che quelli che fanno le domande si basano sull'esperienza degli altri ed io allora cosa sono :?: se tu conoscessi il mio spirito di adattamento e lamia pazienza su tutto resteresti di stucco,in quella che mi hai risposto tu come ad odissea mi avete tranquillizzato data la mia paura ma questo non vuol dire assolutamente che mi sto basando sulle vostre esperienze,mi accorgo che mi sto dilungando parecchio ti saluto :wink:

yasmine4:

--- Quote from: "fede" ---lo so purtroppo sono molto curiosa e poi mi diverto tanto in questo forum in un attimo mi rispondono tutti mi sembra gia' di esserci stata,cmq riguardo all'escursione nel deserto voglio fare quella nella tenda gia' mi affascina il deserto figuriamoci dormirci,il mio problema erano solo i serpenti perche' ho una fobia assurda non riesco nemmeno a guardarli che mi sento male.a proposito delle troppe domande ho visto che molte persone si sono lamentate e poco fa addirittura criticavano le domande perche' li ritengono inutili,non ricordo il suo nome ma ha scritto che quelli che fanno le domande si basano sull'esperienza degli altri ed io allora cosa sono :?: se tu conoscessi il mio spirito di adattamento e lamia pazienza su tutto resteresti di stucco,in quella che mi hai risposto tu come ad odissea mi avete tranquillizzato data la mia paura ma questo non vuol dire assolutamente che mi sto basando sulle vostre esperienze,mi accorgo che mi sto dilungando parecchio ti saluto :wink:
--- End quote ---

in fondo sono io che ho risposto a te, non sei tu che hai cercato me! se le tue domande mi rompevano, penso bastasse cambiare argomento e non leggere il tuo! mi sembra che nessuno ci stia dietro a frustarci perchè dobbiamo leggere tutti i commenti!!! e poi cmq questo è un forum e mi sembra che il perno fondamentale di un forum sia la conversazione con i fini di portare alla conoscenza persone delle proprie esperienze.....quindi Fede, vai traquilla, non ti preoccupare! ritengo che sia più che normale la  tua curiosità! specialmente se hai trovato un posto dove ci sono persone che possono esaudire le tue curiosità!!! baci

Bia:
Ma da Tabarka è possibile fare escursioni nel deserto o magari vedere le oasi? O è troppo lontana?

yasmine4:

--- Quote from: "Bia" ---Ma da Tabarka è possibile fare escursioni nel deserto o magari vedere le oasi? O è troppo lontana?
--- End quote ---

Ciao Bia, guarda il punto più alto della tunisia, dove io sono stata è Hammamete, quella volta io era partita perchè avevo bisogno di riposarmi e non avevo tanti soldi dietro quindi quando me l'hanno proposta l'escursione nel deserto l'ho rifiutata, ma ho le testimonianze di un paio di persone he l'hanno fatta e che poi mi hanno spinta, una volta ritornata in tunisia di farle tutte e due, sia in pulman e sia in jeep con le tende.......mi ricordo che mi hanno detto fantastica, favolosa, mondiale, da vedere, da fare assolutamente, ma massacrante per le troppe ore di pulman, infatti mi dicevano che da hammamet al sud della tunisia è stato veramente dura! e infatti ti dico che sembrava che non mi finisse mai a me che sono partita da djerba.......io sinceramente ti consiglierei di visitare il nord, magari la prox volta ci torni e prenoti verso il sud, cosi poi ti spari l'escursione nelle oasi e nel deserto! ma se hai fisico, spirito di avventura e un sedere pronto a tante ore di pulman o jeep, bhe vai a vedere tutte quelle meraviglie! pensa che io mi sono fatta una volta quella in pulman dove vedi tutti e tre i deserti, roccioso, salata e di sabbia e una volta quella in jeep, con le tende a vedere il SAHARA e ad agosto ci ritorno a Djerba per la terza volta e rivado a farmi l'escursione nel mio SAHARA con jeep e tenda......è troppo supermeraglioso.....merita tanta fatica!

fede:
quante ore sono :?: non credo siano piu' di una decina :!:  ed in jeep quante :?:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version