I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

ESCURSIONE NEL DESERTO

<< < (3/3)

stelui:

--- Quote from: "fede" ---quante ore sono :?: non credo siano piu' di una decina :!:  ed in jeep quante :?:
--- End quote ---

10 oreeee???? Così tante???  :shock:
Io sarò ad Hammamet ed il mio ragazzo ha già detto no x questa escursione. Secondo lui è faticosa e c'è troppo caldo, d'altronde staremo lì solo x 7 giorni, però a me sarebbe piaciuta  :cry:
Sapete dirmi per affittare un quad (la moto a 4 ruote) a chi rivolgermi e quanto all'incirca costa? Forse in hotel sapranno dirmi vero?

yasmine4:

--- Quote from: "stelui" ---
--- Quote from: "fede" ---quante ore sono :?: non credo siano piu' di una decina :!:  ed in jeep quante :?:
--- End quote ---

10 oreeee???? Così tante???  :shock:
Io sarò ad Hammamet ed il mio ragazzo ha già detto no x questa escursione. Secondo lui è faticosa e c'è troppo caldo, d'altronde staremo lì solo x 7 giorni, però a me sarebbe piaciuta  :cry:
Sapete dirmi per affittare un quad (la moto a 4 ruote) a chi rivolgermi e quanto all'incirca costa? Forse in hotel sapranno dirmi vero?
--- End quote ---

io non mi ricorso di quanto ore parlava la ragazza che era ad hammamet nel mio hotel, ma all'incirca secondo me sono proprio una decina e secondo me il tuo ragazzo ha ragione! nel deserto l'anno scorso ad agosto c'erano 60 gradi! e quando sono tornata dai due giorni di escursione ero distrutta, ma io però ho fatto due settimane e parto da djerba! voi da Hammamet praticamente perdete circa 20 ore tra andata e ritorno, poi caldo.......vi conviene che ritornate in tunisia un'altra volta, andate a djerba e da li vi è più comodo fare l'escursione nel deserto! per il quad, vai tranquilla che sicuramente il tuo albergo ti sa dire tutto, per i prezzi non ti so dire, non mi sono mai interessata! baci

odissea5:

--- Quote from: "Bia" ---Ma da Tabarka è possibile fare escursioni nel deserto o magari vedere le oasi? O è troppo lontana?
--- End quote ---
ho visto sul deplian della francoro che viene effettuata anche da thabarka. è un'escursione fantastica noi l'abbiamo fatta 3 volte 2 da hammamet ed una da djerba

fede:
puoi andarci con l'aereo nel deserto ti costa di piu' pero' arrivi subito e ti stanchi di meno,io credo che faro' quello dato che ho l'hotel al nord.mi hanno detto che mi perderei tante tappe della tunisia prima di arrivare nel deserto ma a me interessa sopratutto quello,non so se tornero' anche se mi piacera' non vado mai dove sono gia' stata,ciao

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version