I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

notizie su port el kantaoui

(1/2) > >>

pita60:
devo partire per la tunisia il 29 agosto e andro'al villaggio veraclub el kantaoui qualcuno sa darmi notizie sul villaggio e sul posto ?

matia:
caro pita 60 io sono stato in un villaggio vicino al tuo ti assicuro che è veramente bello esteticamente.
il paese di port el kantaoui e entusiasmante e caratteristico (fontane danzanti, bazar, ristoranti, barche a vela), pensa che un mio parente c'è stato 20 anni fa e continuava a ribadire che il posto è incantevole e lo è tutttora.
se voui lasciami il tuo indirizzo e mail che ti invio i filamati che ho fatto.

a presto...

Irene75:
Io parto il 18/07 per il veraclub e sono un pò preoccupata sul GIRAMONDO è riportata l'esperienza di un utente rientrato la settimana scorsa niente di buono a parte la Tunisia speriamo bene...

pita60:

--- Quote from: "Irene75" ---Io parto il 18/07 per il veraclub e sono un pò preoccupata sul GIRAMONDO è riportata l'esperienza di un utente rientrato la settimana scorsa niente di buono a parte la Tunisia speriamo bene...
--- End quote ---
         CARA IRENE75 SEI TORNATA DAL TUO VIAGGIO ? FAMMI AVERE NOTIZIE SUL VERACLUB DEVO PARTIRE IL 29 AGOSTO !

pita60:

--- Quote from: "pita60" ---
--- Quote from: "Irene75" ---Io parto il 18/07 per il veraclub e sono un pò preoccupata sul GIRAMONDO è riportata l'esperienza di un utente rientrato la settimana scorsa niente di buono a parte la Tunisia speriamo bene...
--- End quote ---
         CARA IRENE75 SEI TORNATA DAL TUO VIAGGIO ? FAMMI AVERE NOTIZIE SUL VERACLUB DEVO PARTIRE IL 29 AGOSTO !
--- End quote ---
scusami ma mi ero dimenticata di chiederti se i teli da bagno  e le sdraio sono compresi ,se non sono compresi quanto costano .Spero di avere notizie al piu' presto .GRAZIE

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version