I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Iberostar Averroes e tunisia 10+

<< < (3/4) > >>

Elilu:

--- Quote from: "shedia" ---ciao eli :D io invece parto il 24 e sicuramente nn mancheranno visite all'iberostar...il mio hotel è lì vicino il MEHARI.sono 8 anni che vado in tunisia e l'iberostar credo sia il migliore hotel in cui sono stata...
ciao,ciao :wink:
--- End quote ---


Buonissimissime vacanze, siamo quasi vicine di casa anche, io sono di Lodi e ho visto che sei di Pavia. Il Mehari è bello, abbiamo fatto un giro anche dentro, l'unica pecca è che non ha accesso diretto alla spiaggia e a noi piace stare vicino al mare.
All'Iberostar siamo stati fortunati, c'era gente del Vinci (Alpitour) che aveva gli scarafaggi che camminavano sul letto e il mangiare, a dettta loro, faceva così schifo che tutte le sere uscivano fuori a mangiare.
Bene, ti mando un in bocca al lupo per la vacanza, salutami l'animatore che fa acquagym (pelato, soprannominato ronaldo).
A presto,
Elisa :D

shedia:
ciao Eli :D ad aprile sono stata al vincci,ci lavora una mia amica,nn c'erano scarafaggi l'hotel era molto bello ma nn ho mangiato bene.ti saluterò sicuramente l'animatore...CREPI!!!!!
a presto... :wink:

vinella:
ciao...io devo partire i primi di settebre, pero domani devo prenotare... volevo partire con la teorema e anadre all'iberostar... volevo sapere se nel tutto incluso ci sono tante cose inclue, tipo alcolici e ombrelloni in spiaggia.e poi volevo sapere se per le gie le prenoti la o in agenzia e un'ltima cosa, se ci sono problemi con la lingua o parlano italiano.. grazie mille

Elilu:

--- Quote from: "vinella" ---ciao...io devo partire i primi di settebre, pero domani devo prenotare... volevo partire con la teorema e anadre all'iberostar... volevo sapere se nel tutto incluso ci sono tante cose inclue, tipo alcolici e ombrelloni in spiaggia.e poi volevo sapere se per le gie le prenoti la o in agenzia e un'ltima cosa, se ci sono problemi con la lingua o parlano italiano.. grazie mille
--- End quote ---


L'hotel è fantastico, io non ho avuto nessun problema, parlano quasi tutti in italiano. E' tutto incluso, bevande alcoliche (locali) e non, c'è molto da mangiare, gli ombrelloni e le sdraio sono tutti gratuiti, anche canoe e pattino. le gite le prenoti in hotel, io ti consiglio quella nel deserto di due giorni e cartagine, tunisi e sidi B. said.
Buon divertimento!
Ciao,
Elisa

vinella:
grazie mille!!!! tra poco vado in agenzia. adesso sono convinta della scelta!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version