I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Iberostar Averroes e tunisia 10+

(1/4) > >>

Elilu:
Sono rientrata ieri dopo 15gg di vacanza ad Hammamet Yasmine.
Ho soggiornato all'Iberostar Averroes e l'hotel è bellissimo, pulitissimo, il mangiare è buono (soprattutto i dolci) e il personale gentilissimo.
I ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi e ci siamo divertiti moltissimo.
Abbiamo fatto il tour nel Sud (deserto) e una giornata a Tunisi, cartagine e Sidi B.Said e sono state esperienze incredibili. La gente locale è molto ospitale e puoi girare tranquillamente, naturalmente alle Medine delle varie città i venditori sono più insistenti ma non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Anche il mare è bello, soprattutto nei giorni di poco vento, alghe non ne ho viste, l'unica cosa e che ci sono molte meduse e quindi non ci siamo avventurati in bagni in mare per evitare di rovinarci la vacanza (solo un paio di volte ma a riva..).
Insomma TUNISIA 10+!!!
Voglio solo darvi un consiglio, i giretti in paracadute e motoscafo e altre attività "rischiose" etc, etc, in vacanza evitatelele, davanti a noi si è spezzata la corda del paracadute dal motoscafo con due donne che sono letteralmente franate su un hotel rompendosi quasi la testa.
Per chi avesse domande sono a disposizione,
ciao,
Elisa

Pando:
Ciao
visto che 6 così gentile, non è che ti ricordi il costo della gita al sud nel deserto?

shedia:
ciao eli sono molto contenta che ti sia trovata bene :wink: .
hai per caso conosciuto il capo animazione amin o manu? è un mio caro amico...
un bacio :D

Elilu:

--- Quote from: "Pando" ---Ciao
visto che 6 così gentile, non è che ti ricordi il costo della gita al sud nel deserto?
--- End quote ---


Con Torema, organizzata quindi dall'hotel, ho speso 85 euro a testa, assolutamente onesto il prezzo e anche di più, la guida era molto preparata e si è potuto parlare di tutto compreso il discordo religioso.
La gita la straconsiglio, il lago salato è qualcosa che ti toglie il fiato dalla bellezza, ti consilgio scarpe da ginnastica, calzoni al ginocchio, bandana chiara (bianca), occhiali da sole e il costume per fare il bagno in piscina a Douz alla porta del deserto.....

Elilu:

--- Quote from: "shedia" ---ciao eli sono molto contenta che ti sia trovata bene :wink: .
hai per caso conosciuto il capo animazione amin o manu? è un mio caro amico...
un bacio :D
--- End quote ---


I nomi purtroppo non sono il mio forte ma ho partecipato a tutte le attività praticamente, era alto con i riccioli? Comunque tutti simpaticissimi, mi è dispiaciuto molto andare a casa soprattutto per loro e per il fatto che essendo un hotel internazionale eravamo a contatto con portoghesi, spagnoli, francesi, tedeschi., inglesi, irlandesi...riuscivamo a capirci e a divertirci insieme anche se non parlavamo la stessa lingua, è così che secondo me dovrebbe andare il mondo.
Ciao,
Elisa

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version