I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

si parte!!! villaggio bravo club kalibia

(1/1)

popy:
:D  8) tra 90 gg saro' in quello splendido villaggio a cap bon mare cristallino caldo africano e spensieratezza saranno compagne delle mie giornate inoltre spero di accrescere la mia cultura tunisina con le escursioni alla ricerca di aosi sahariane e villaggi beduini molto lontani dal logorio della vita moderna.penso di avere a periodi il mal d'africa vita semplice relazioni umane piu' vere e soprattutto una vita a misura d'uomo senza sprechi cose inutili ma tanta natura e semplicita' qundo andro' in pensione penso di comprarmi una casa in egitto o tunisia per andare a svernare per 7/8 mesi l'anno sto sognando ad occhi aperti... :oops:  :?:  :wink:

:
ben detto!
purtroppo... sono soltanto 500.000 circa i pensionati italiani che vivono all'estero.
purtroppo inteso nel senso che alcune realtà offrono la possibilità di trascorrere la cd. vecchiaia in condizioni qualitativamente superiori a quelle che offre il nostro paese.
infatti... anche un pensionato con reddito minimo in tunisia, come in egitto, in kenya ecc. può garantirsi una vita decente, senza stress, senza dover spendere tutto in tasse varie ed ottenere alcun servizio, lontano da truffatori, borseggiatori, rapinatori ed in una realtà sicuramente più genuina.
un sogno molto vicino alla realtà x chi ne ha oggi la possibilità.

baklewa:
io mi ritirerò a Sidi Bou Said  :wink: ........... se svendono qlc villettina eh!! 8)

roberta:
Io a Sidi Bou Said mi ci trasferirei pure adesso. vacanze italiane per rifornirmi della mia amata pasta.... e ovviamente per lo shopping!... che ragazza materialista!

Navigation

[0] Message Index

Go to full version