www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: temperatura?????????????  (Read 4122 times)

zoezoetta

• Nuovo arrivato
  • *
temperatura?????????????
« on: 01 July 2006, 09:30:47 »

Ciao a tutti,
anche se ho viaggiato parecchio ed in posti molto piu' "remoti" della Tunisia questo viaggio mi sta agitando......
partiremo ad agoto per Zarzis con due bambini piccoli e temo che la temperatura sara' estremamente alta, leggevo di 51 gradi gia' alle 10 di mattina,chi sa darmi qualche informazione precisa?
Grazie a tutti
Manu

odissea5

• Nuovo arrivato
  • *
Re: temperatura?????????????
« Reply #1 on: 01 July 2006, 12:14:58 »

Quote from: "zoezoetta"
Ciao a tutti,
anche se ho viaggiato parecchio ed in posti molto piu' "remoti" della Tunisia questo viaggio mi sta agitando......
partiremo ad agoto per Zarzis con due bambini piccoli e temo che la temperatura sara' estremamente alta, leggevo di 51 gradi gia' alle 10 di mattina,chi sa darmi qualche informazione precisa?
Grazie a tutti
Manu
ciao manu noi siamo stati a djerba lo scorso hanno dal 29/8 al 12/9 la temperatura era circa 30 35 però a differenza dell'italia si sta meglio non c'è tutta questa umidità che c'è da noi ed è abbastanza ventilata, 51 gradi non credo mi sembrano un pò esagerati........, comuncque per le bimbe protezione solare massima e attenta alle ore di punta, ma questo noi mamme lo sappiamo naturalmente, sono le regole da seguire normalmente. ciao