www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: sousse  (Read 3846 times)

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
sousse
« on: 30 June 2006, 09:06:22 »

ciao a tutti, per noi quest'anno sarà la ns settima volta in tunisia, siamo sempre stati ad hammamet e una volta a djerba, per quest'anno abbiamo scelto Sousse sea club francorosso thalassa, premetto che le escursini con i tour operatour le abbiamo già fatte quasi tutte, però sousse non l'abbiamo mai vista qualcuno sa darci qualche dritta, qualche notizia, qualcosa di carino da vedere nei dintorni? grazie in anticipo a chi ci risponde :P ciao
Logged

shedia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
sousse
« Reply #1 on: 30 June 2006, 13:08:18 »

ciao odissea :D sousse è una cittadina molto carina.la medina è bellina nn puoi perdertela,lo stesso vale per il prticciolo a port el kantaoui ricco di ristoranti e barettini.per un pranzo nn male ed economico ti consiglio un fast food nn molto distante dalla medina si chiama "PLANET FOOD" per la sera se vuoi gustarti un caffè discreto e un buon gelato ti consiglio "LA CASA DEL GELATO".
spero di esserti stata utile,se mi verrà in mente qualcos'altro ti farò sapere :wink:
ciao,ciao 8)
Logged

iby91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 23
sousse
« Reply #2 on: 04 July 2006, 20:00:15 »

cm ho sempre detto sousse è un paradiso! :D !bella sousse soprattutto port el kantaoui ma anke il centro lungo il mare è stupenda!!!!!mi viene nostalgia....uffa io parto tardi:agosto....in più partirò con un ginocchio fuori uso quindi mi godrò le vacanze con le stampelle....vabbè basta ke rivedo la mia terra!!!!ciiiao! :D  :D  :P
Logged

ylenia82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
sousse
« Reply #3 on: 01 August 2006, 21:17:26 »

Ciao a tutti . Anch'io quest'anno parto per la prima volta , andrò al Thalassa Sousse. Io ed il mio ragazzo patiamo il 27 agosto  da Bologna , c'è qualcun'altra coppia che parte in quei giorni? :)
Logged