I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?
Enia:
Molti di voi consigliano un abbigliamento pratico, cappellino e occhiali da sole. I miei occhiali ultimamente mi hanno abbandonato...cosa mi consigliate
li acquisto qui oppure li compro in tunisia? Io intendo gli occhiali di marca tipo ( armani, versace, dior, ecc) li trovo?
perchè pensavo che li magari è più conveniente? :(
Se è una domanda un po stupida, chiedo scusa anticipatamente per l'ignoranza ma conosco poco della tunisia.
wdjerba:
tu dove vai in tunisia?
io sono stata a djerba e a midoun nel mercatino, ne trovi tantissimi di occhiali di marca aprezzi ovviamente più bassi..come tante scarpe della nike, puma..xò nn so che lenti montano..
odissea5:
--- Quote from: "wdjerba" ---tu dove vai in tunisia?
io sono stata a djerba e a midoun nel mercatino, ne trovi tantissimi di occhiali di marca aprezzi ovviamente più bassi..come tante scarpe della nike, puma..xò nn so che lenti montano..
--- End quote ---
non vorrei sbagliarmi ma credo che le varie cose che trovi di marca siano dei falsi (tutto dipende se a te va bene o no) ciao
wdjerba:
be ovviamente è tutto flso quello che è là..era sottointeso..xò le scarpe sono fatte molto bene, io e la mia amica abbiamo preso 2 pp di nike e sono uguali alle originali, mentre x gli occhiali, il discorso è un pò più complicato!!ci sono le lenti, x esempio io nn potrei mai comprarli xchè soffro molto agli occhi, e se metto delgi occhiali con lenti scadenti mi fa male la testa x tutto il gg!!dipende un pò da cosa trovi..
crystal:
Immagino dipenda dal luogo in cui andrai, però ad esempio a Tunisi capitale e cosi nelle città principali ci sono dei bellissimi negozi di ottica e vendono le stesse cose che troviamo nei negozi di ottica qui in Italia e tutto rigorosamente originale, anche se ovviamente soprattutto gli occhiali da sole sono esportati dalla Francia o comunque dall'estero quindi nei negozi appositi non è proprio alla portata di tutti, facendo il cambio dinaro euro, vengono a costare anche più che qui..Io mi sono trovata bene, avevo perso una lente a contatto e le ho ricomprate appunto a Tunisi ed erano identiche alle mie, infatti mi sono trovata molto bene, le ho solo pagate un pò di più rispetto a quanto spendo qui..Naturalmente se si va nei mercatini o posti del genere ,sicuramente anche se simili non saranno mai come le cose originali :)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version