www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?  (Read 5163 times)

Enia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10

Molti di voi consigliano un abbigliamento pratico, cappellino e occhiali da sole. I miei occhiali ultimamente mi hanno abbandonato...cosa mi consigliate
li acquisto qui oppure li compro in tunisia? Io intendo gli occhiali di marca tipo ( armani, versace, dior, ecc) li trovo?
perchè pensavo che li magari è più conveniente? :(
Se è una domanda un po stupida, chiedo scusa anticipatamente per l'ignoranza ma conosco poco della tunisia.
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?
« Reply #1 on: 29 June 2006, 11:26:46 »

tu dove vai in tunisia?
io sono stata a djerba e a midoun nel mercatino, ne trovi tantissimi di occhiali di marca aprezzi ovviamente più bassi..come tante scarpe della nike, puma..xò nn so che lenti montano..
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?
« Reply #2 on: 29 June 2006, 12:23:51 »

Quote from: "wdjerba"
tu dove vai in tunisia?
io sono stata a djerba e a midoun nel mercatino, ne trovi tantissimi di occhiali di marca aprezzi ovviamente più bassi..come tante scarpe della nike, puma..xò nn so che lenti montano..
non vorrei sbagliarmi ma credo che le varie cose che trovi di marca siano dei falsi (tutto dipende se a te va bene o no) ciao
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?
« Reply #3 on: 29 June 2006, 16:36:58 »

be ovviamente è tutto flso quello che è là..era sottointeso..xò le scarpe sono fatte molto bene, io e la mia amica abbiamo preso 2 pp di nike e sono uguali alle originali, mentre x gli occhiali, il discorso è un pò più complicato!!ci sono le lenti, x esempio io nn potrei mai comprarli xchè soffro molto agli occhi, e se metto delgi occhiali con lenti scadenti mi fa male la testa x tutto il gg!!dipende un pò da cosa trovi..
Logged

crystal

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 14
in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?
« Reply #4 on: 29 June 2006, 20:06:49 »

Immagino dipenda dal luogo in cui andrai, però ad esempio a Tunisi capitale e cosi nelle città principali ci sono dei bellissimi negozi di ottica e vendono le stesse cose che troviamo nei negozi di ottica qui in Italia e tutto rigorosamente originale, anche se ovviamente soprattutto gli occhiali da sole sono esportati dalla Francia o comunque dall'estero quindi nei negozi appositi non è proprio alla portata di tutti, facendo il cambio dinaro euro, vengono a costare anche più che qui..Io mi sono trovata bene, avevo perso una lente a contatto e le ho ricomprate appunto a Tunisi ed erano identiche alle mie, infatti mi sono trovata molto bene, le ho solo pagate un pò di più rispetto a quanto spendo qui..Naturalmente se si va nei mercatini o posti del genere ,sicuramente anche se simili non saranno mai come le cose originali :)
Logged
usqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien, jusqu'ici tout va bien...Mais l'important c'est pas la chute, c'est l'atterrissage....

Enia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 10
in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?
« Reply #5 on: 01 July 2006, 11:51:27 »

grazie per le vostre risposte. siete state gentilissime.
Penso di acquistarle qui, perchè se le lenti non sono buone mi cominciano a lacrimare gli occhi.
Io intendevo negozi di ottica , pensndo di risparmiare qualcosa...ma visto che non c'è alcuna convenienza....farò bene a provvedere ora.
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
in tunisia si trovano negozi che vendono occhiali da sole?
« Reply #6 on: 05 July 2006, 11:27:44 »

mi sa ke fai proprio bene a prenderli qua..ciao e buone vacanze!!
Logged