www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: hotel hammamet serail paradise friend  (Read 8715 times)

claudia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
hotel hammamet serail paradise friend
« on: 12 July 2006, 13:29:11 »

Ciao a tutti!
Dal 14/08 al 28/08 farò il tour della tunisia e poi soggiornerò per una settimana presso l'hotel hammamet serail paradise friend.
In agenzia mi hanno detto che è stato parzialmente rinnovato.
Vorrei sapere se qualcuno c'è stato recentemente per poter avere un'idea in merito.
Grazie a chiunque voglia darmi informazioni.
Ciao
Claudia
Logged

maresa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 89
MITICA TUNISIA!!!!!!
« Reply #1 on: 13 July 2006, 07:57:37 »

:D  :D  :D  :D NON POSSO DARTI INFORMAZIONI SUL TUO HOTEL PERCHE' NON CI SONO STATA, PERO' POSSO CONSIGLIARTI UN MERAVIGLIOSO TOUR NEL GRAN SUD!!!!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE PARTIRE PER ALMENO DUE GIORNI DA HAMMAMET E ANDARE VERSO SUD : MONASTIR GABES, MATMATA, TROUZER, E PER FINIRE LA PORTA DEL DESERTO DOUZ......MERAVIGLIOSO!!!!!!! AL RITORNO NON FAI LA COSTA COME ALL'ANDATA, MA  RISALI DALL'INTERNO FINO A KAIRUAN. LA CITTA' SANTA DELLA TUNISIA....MOLTO SUGGESTIVA!!!!! POI RITORNI AD HAMMAMMET. IO SONO APPENA RIENTRATA, IN QUESTA'ANNO E' LA 6° VOLTA CHE VADO IN TUNISIA E CREDO CI RITORNERO' PRIMA DEL RAMADAN. BUON VIAGGIO E DIVERTITI!!!!!
Logged
aresa

claudia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #2 on: 13 July 2006, 09:28:13 »

Ti ringrazio molto!
Infatti non vediamo l'ora di immergerci nella storia di questo paese e nei suggestivi paesaggi e profumi che siamo certi ci regalerà!
Grazie ancora
Ciao
Claudia
Logged

alexandra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #3 on: 18 July 2006, 22:10:54 »

ciao, io sono rientrata stanotte dal serail di hammamet, mi son trovata molto bene, albergo pulito, buone camere, buono anche il cibo a selfservice, molti dolci, la piscina anche, il mare a 200 metri pulito se no n ci sono correnti che trasportano alghe, io non ne ho trovate, poi con un taxi a 4 dinari si puo' arrivare a yasmine, alla medina nuova moolltoo bella!devo dire che è stata una bella vacanza!
Logged

lui

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 58
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #4 on: 19 July 2006, 16:30:51 »

in questo hotel sei stata con i viaggi del turchese??
Logged

alexandra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #5 on: 19 July 2006, 20:23:25 »

Quote from: "lui"
in questo hotel sei stata con i viaggi del turchese??


si, sono stata col turchese ed avevo mille dubbi....inutili
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
hammamet serail hotel
« Reply #6 on: 27 July 2006, 09:50:32 »

ciao!!
io sono rientrata l'altra notte dal serail ed é davvero bellissimo!!!!ïl cibo é ottimoo( sopratutto i dolci! :wink: ) e poi le camere sono sempre pulite ...ma la cosa più bella é la simpatia della gente nell'hotel!!! sono fantastici!! alla partenza per ritornare a casa ho pianto tantissimo...é impossibile nn affezzionarsi a loro!!! te lo consiglio vivamente e poi i viaggi del turchese sono molto buoni...organizzati e tutto !!!!!!

buone vacanze ed é inutile dirti buon divetimento perché ti divertirai sicuramente!!!!!

ciaociao!
Logged

claudia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #7 on: 27 July 2006, 13:17:17 »

Grazie mille per le vostre risposte!!
Non vedo l'ora di partire.
Sembra che il tempo non passi mai quando aspetti qualcosa con impazienza!

Come hai trovato il mare angi?
Ciao ciao -Claudia-
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #8 on: 27 July 2006, 14:43:44 »

il mare di mattima é stupendo....solo un giorno di pomeriggio ke c'era vento...era un po' opaco...ma per il resto della settimana...era bellissimo...nn ho trovato ne alghe ne meduse...e la sabbia é chiara e finissima ke sembra farina....


ciaociao!!!
Logged

claudia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #9 on: 27 July 2006, 15:03:32 »

Mi sento sollevata!
Sai io sono stata 2 volte a djerba e anche lì mi sono sempre trovata bene anche con il mare... a giugno era molto più bello, ma anche ad agosto non era male!Quest'anno con un'altra coppia abbiamo optato appunto per hammamet (oltre che per il tour) e mi sentivo addosso un pò la responsabilità del tutto visto che hanno lasciato a me carta bianca per organizzare il viaggio!!!!!
Ma dopo il tuo commento parto tranquilla e serena!
Grazie ancora e ciao!!!

     - Claudia -
Logged

angi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #10 on: 27 July 2006, 15:17:17 »

sicuramente farai una bella figura !!!!! nn so come spiegarti....pensando a quella terra , a gli animatori e a tutti coloro ke hanno fatto di questa settimana la più bella della mia vita mi vengono le lacrime a gli occhi......nell'hotel c'era la gente ke reclamava per niente....trattavano il personale come schiavi....una cosa incredibile....ki se ne frega se trovi una carta pe terra o se trovi per caso una pesca un po più dura delle altre!!!!!!!!! solo a guardare la gentilezza , la solarità della gente ti rende la giornata diversa!! noi in italia siamo quasi peggio!!!!! ti giuro ...sn ritornata da solo 2 gg....eppure mi sembra un' eternità.....mi ricordo solo bene quando dall'hotel partivamo per monastir...le lacrime....quante lacrime!!!!!! ho tanta voglia di rivederli!!!!!!!!!!!!!!

vai serena e tranquilla!!!!!!!! grazie per avermi fatto rivivere queste emozioni indimenticabili !!!!!!!!!!
ciao cara
Logged

Peperoncina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 1
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #11 on: 04 August 2006, 21:08:26 »

Ciao a tutti!Tra qualche giorno, martedì, partirò per Hammamet, un last minute trovato la settimana scorsa e soggiorneremo presso questo hotel. Per fortuna ho letto i vostri commenti positivi perché in altri siti ho letto cose negativissime: topi in hotel, scarsa igiene e pulizia, rumori provenieti da fuori che non lasciano dormire, cibo cattivo, tunisini maleducati!E' vero che per arrivare alla spiaggia si deve attraversare un luogo degragato? E quanto ci vuole a piedi?Grazie delle informazioni!
Logged

alexandra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #12 on: 04 August 2006, 21:36:56 »

ma quale luogo degradato?devi attraversare una strada asfaltata e 100 mt di normalissimo sterrato in totale 200 mt  che si fanno in 5 minuti oppure prendere le navetta-calesse, ma anche da noi per accedere al mare o delle calette capita di fare tratti sterrati o no?diremo al turchese di mettere una passatoia in velluto!ma la gente che scrive cio' dove va di solito in vacanza?buone vacanze.....lo ripeto ancora noi SIAMO STATI BENISSIIMMOOOOO!
Logged

principessa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 21
hotel hammamet serail paradise friend
« Reply #13 on: 07 August 2006, 18:03:35 »

anke io ho letto cose simili e ti fanno spaventare..ma in realtà la gente è fatta x parlare e talvolta si trova gente che ci prova gusto a dire str....vabbè non so quale sia il gusto cmq. qndo ho riportato questi dubbi alla mia agente di viaggi si è fatta una risata..di lei mi fido poikè segue da anni la mia famiglia..cmq. anke io starò al serail ad hammamet dal 16 al 23 AGO..e non ci voglio pensare ad alcune (e sottolineo alcune) cose negative ke ho sentito xkè in realtà amo tantissimo quei posti e quella gente!!
Logged