sono felice di esserti stata di aiuto se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione (nel miop possibile certamente) ciao e buona vacanza, vedrai che ti piacerà la tunisia
beh, nn per abusare della tua disponibilità..così su 4 piedi non mi vien altra domanda..sono stato abbastanza diligente da leggermi un pò di info qui e là sul forum, principalmente sul villaggio e su Mahdia..prima di dare sfogo alle domande, ma in questo modo molte sono state "domate"... quella + impellente l'hai abilmente risposta tu... non sò... ti senti di darmi qualche altro consiglio?? qualche chicca che solo chi già ci è stato può "regalare"?
siamo in due, 15 giorni, El Borj, vorremo trovare il giusto connubio relax/escusioni... non abbiamo pretese assurde e nn ci butteremo in serate follli stile riviera romagnola... ho letto che ci sono tante attività da far ein villaggio che mi terranno sicuramente piacevolmente impegnato, le escursioni ho le idee chiare ora
....
boh... soldi da portare dietro? c'è bisogno di qualche indumento magari + pesante? giubbini, felpe?... snorkeling qualcosina si può fare?
ho puara che la tua parcella salga vertiginosamente
lascio perdere e mi godo l'avventura và