I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
ESCURSIONI, INFO???
odissea5:
da hammamet le escursioni possibili (almeno quelle che ho fatto io) sono:tunisi-catagine sidi bou said questa in una giornata se non ricordo male si rientra per l'ora di cena, il sud questa però si svolge in 2 giorni, mezza giornata la visita di hammamet e di nabeul, poi la cena tipica (che te la sconsiglio anche perchè di solito una volta la settimana la fanno in tutti i villaggi, poi organizzano anche alcune cose direttamente in villaggio ad esempio una gita sul dromedario, cavallo o calesse sino a una specie di fattoria dove ti offrono il loro pane tipico e frutta e bibite, ecco qua questo è quello che posso dirti io. spero di esserti stata utile. se hai bisogno di altro ti aiuto volentieri nel mio possibile. ah dimenticavo ti consiglio anche di visitare hammamet yasmine la parte turistica nuova puoi andarci da sola in taxi, è molto carina, e poi c'è pure una specie di parco giochi molto carino da visitare. ciao
Enia:
Grazie mille sei stata gentilissima!!
odissea5:
--- Quote from: "Enia" ---Grazie mille sei stata gentilissima!!
--- End quote ---
di niente se hai bisogno di altre info chiedi pure se ne sarò in grado ti aiuterò volentieri
albatros666:
ciao ho letto che hai fatto le escursioni di un giorno potrei sapere quanto hai pagato? cosa ti sei portata per l'escursione? sai quanto dista matmata da hammamet? io alloggio al domina sultan beach. grazie baci
odissea5:
--- Quote from: "albatros666" ---ciao ho letto che hai fatto le escursioni di un giorno potrei sapere quanto hai pagato? cosa ti sei portata per l'escursione? sai quanto dista matmata da hammamet? io alloggio al domina sultan beach. grazie baci
--- End quote ---
non è di un giorno ma di 2, la distanza non la so, però posso dirti che le ore di pulman sono molte ma come ho già detto merita veramente farla, e poi ce l'ha fatta pure nostro figlio che ha 6 anni. che cosa mi sono portata per l'escursione? penso tu intenda dire il vestiario, bè io personalmente avevo pantaloni a pinocchietto e una camicetta mezza manica in cotone, mio figlio e mio marito pantaloncini e canotta e scarpe da tennis, poi ci siamo portati un cambio per la sera in hotel. se vuoi altre info chiedi pure ciao. quando parti? buona vacanza
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version