www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: club venus hammamet  (Read 14520 times)

  • Guest
Non dimenticare
« Reply #15 on: 04 July 2004, 14:30:23 »

... non dimenticare di far conoscere le tue impressioni rispetto alla bella vacanza che ti aspetta  :P
Buon soggiorno
Logged

maru

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
club venus hammamet
« Reply #16 on: 05 July 2004, 07:55:44 »

Certo Murphy, non mancherò!
Quando tornerò tutta bella rilassata e abbronzata mi tufferò di nuovo nel forum e vi racconterò tutto  8)
Sei esperto anche di guide?(intendo cartacee) Io ho comprato quella della lonely planet, cosa ne pensi? Ne conosci qualche altra da consigliarmi?
Grazie e buona giornata :)
Logged

  • Guest
Scelta OK
« Reply #17 on: 05 July 2004, 10:44:39 »

... ciao maru
credo che tu abbia fatto una ottima scelta... le lonely planet sono tra le migliori.
puoi dare un occhiata anche alla Collana Guide Oro del Touring Club Italiano,  l'edizione "Tunisia" è un po' vecchia ma completa, con ben 384 pagine.
Se poi vuoi avere un quadro quasi completo delle guide disponibili sul mercato ti rimando al seguente link:
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=bolrisultatoricerca&query_type=POWER&filtro_ricerca=BOL&titolo=Tunisia&autore=&contributore=&editore=&collana=&generi=Y.&sottogeneri=Y.02&YearFromVal=&YearToVal=&price=00&ordina=D

sono acquistabili online con spedizione in due giorni.
ciao e buona giornata
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
club venus hammamet
« Reply #18 on: 05 July 2004, 11:37:30 »

..... vado a buttar un okkio anch'io .... ne sto cercando una aggiornatissima, la mia ottima ma è del 2000 ................
sempre grazie a Murphy  :D
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Tutto OK
« Reply #19 on: 05 July 2004, 13:54:14 »

... io digito il link ed è tutto OK, forse hai un firewall da disattivare o permettere l'accesso al sito...
Logged

maru

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
club venus hammamet
« Reply #20 on: 06 July 2004, 14:55:36 »

Grazie Murphy per le sempre preziose info.
A presto
maru
Logged

  • Guest
Figurati
« Reply #21 on: 06 July 2004, 15:07:08 »

... figurati maru è stato un piacere  :P
se posso  darti qualche altra indicazione utile non hai che da chiedere  :P
ti auguro una buona giornata
Logged

baklewa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 467
club venus hammamet
« Reply #22 on: 06 July 2004, 15:08:40 »

............... che è un firewall ............... non essere troppo informatico io sono una mente semplice .... lineette e puntini  :wink:

mazza capo il tuo link fa un po' pesce .. accorcialo  :!:  :D
Logged
islema ..... baklewa :-)

  • Guest
Firewall
« Reply #23 on: 06 July 2004, 15:16:11 »

... è un software che protegge il computer da accessi indesiderati e limita l'apertura di alcuni siti che per essere visualizzati mandano i cosiddetti cookies  :P
Un muro che difende il pc la cui difesa varia a seconda delle impostazioni.
non so se sono stato chiaro, il mio pc ad esempio ha Zone Alarm e ogni tanto devo autorizzare l'apertura di talune pagine di siti internet.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: club venus hammamet
« Reply #24 on: 26 July 2005, 14:54:13 »

Quote from: "maru"
Ciao a tutti!
È da qualche giorno che "giro" nel forum e ho trovato informazioni molto utili e interessanti.
Ho prenotato una settimana (inizio agosto) al club Venus di Hammamet.
Qualcuno lo conosce e può dirmi qualcosa al riguardo?
Aspetto con ansia le vostre risposte! Grazie di cuore!  :)
maru
Logged

Anonymous

  • Guest
club venus hammamet
« Reply #25 on: 01 August 2005, 12:25:13 »

ciao forse sarai già partia... ti confermo tutto quello che ho letto nelle risposte. venus club accoglietne io sono stta benissmo. l'unico probelma è l'aereo - bo -vr - vr monasir. un incubo. mai pù. ci ahanno fatto perdere un gg ad andare e uno a tornare.
poi la distanza da monastir è troppa e il bus fa tutte l fermate.
ciao buon viaggio roberta - isabelle eberardht
Logged

Ospite

  • Guest
Ospite
« Reply #26 on: 11 April 2006, 14:33:39 »

Gracia tutti
Logged

annyanny

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
Re: salve
« Reply #27 on: 02 May 2006, 18:13:25 »

ciao maru anche io per agosto dovrei partire per amamet però ancora non mi sono informata bene mi potresti dire un pò i prezzi di agosto e se ci vuole passaporto e vaccinazioni?grazie :D
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
club venus hammamet
« Reply #28 on: 07 May 2006, 01:09:41 »

ciao ennyenny, leggi bene la data del mess di maru lei è partita si ad agosto ma del 2004  :P , comunque non serve nessun tipo di vaccinazioni, basta la carta d'identità, comunque se vuoi esseresicura chiedi in agenzia viaggi loro ti diranno tutto. in che località pensi di andare? e dove alloggerai? ciao a presto :P
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Re: venus club
« Reply #29 on: 27 June 2006, 18:22:58 »

Quote from: "redcup64"
Ciao,
io al Venus Club ci sono stato a marzo. Tutto vero quello che è stato scritto. Ti ricordo solo che si tratta di una struttura "molto" famigliare, quindi molti bambini. Avrai la possibilità di fare ottimi massaggi. Il giardino dell'Hotel è molto verde... spero lo sia anche alla fine di agosto. Sulla spiaggia c'e' un bar/ristorante su simil-palafitte... molto caratteristico. La discoteca interna è aperta anche agli ospiti esterni. A marzo la clientela era internazionale con prevalenza di tedeschi e francesi, infatti l'animazione era multilingua. Unico difetto è che non ti permettono di addebitare le spese bar sul conto della camera ma devono sempre essere pagate in contanti. Per 5 dinari prendi il trenino che fà il giro di Hammamet..... il Venus è l'ultima fermata.
Ciao e buon viaggio
alex[/quote

ti ho scritto in privato
Logged
Pages: 1 [2]