www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 2 [3]

Author Topic: mancanza ossessionante  (Read 16976 times)

ste

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #30 on: 20 July 2006, 19:23:26 »

te lo dico nuvola..hai ragione!!!!

aricla

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #31 on: 22 July 2006, 14:43:35 »

pessimiste...........cosa vi fa pensare che non possa nascere l'amore in un villaggio???????????? Tutto può accadere!!!!!!!

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
...
« Reply #32 on: 22 July 2006, 16:55:15 »

Quote from: "aricla"
pessimiste...........cosa vi fa pensare che non possa nascere l'amore in un villaggio???????????? Tutto può accadere!!!!!!!

va bene tutto....ma cerchiamo di essere realisti oltre che ottimisti!

ste

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #33 on: 23 July 2006, 11:53:52 »

aricla guarda ci abbiamo provato in tante a far nascere un amore in villaggio ma la maggior parte di noi è rimasta delusa...mai dire mai però la media parla chiaro....eh...

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #34 on: 24 July 2006, 11:44:45 »

..dò ragione a Ste..è troppo difficile che possano nascere storie sincere...e anche se dovesse succedere (casi remoti) mantenere il sentimento rimanendo così lontani è impossibile...parlo per esperienza.
mi sono innamorata di un dominicano nel gennaio 2005..pazzamente!!sono ritornata al suo paese e ancora ci ritornerò..
ci messaggiamo tutti i gg e ci sentiamo almeno una volta a settimana..
lo adoro!!!ma sono realista e faccio progetti solo sulle mie vacanze da lui..mi godo ogni attimo, ogni suo respiro...e all'aereoporto, quando lo saluto, oltre le lacrime..(tante lacrime) ho la gioia di avere trascorso dei momenti bellissimi..ma niente di più...
una volta tornata in Italia, ritorno alla mia vita, felice di sentire la sua voce ogni tanto...la voce di un amico...speciale...

ste

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #35 on: 24 July 2006, 12:30:46 »

esatto bisogna fare così perchè certe cose non si possono portare dietro...è giusto godersi il ricordo dei bei momenti senza precludersi la possibilitò di crearne altri nuovi e magari più belli!io però credo nelle storie a distanza anche se penso ci voglia un gran amore per alimentarle e farle durare e questo a volte scarseggia....purtroppo...

Ale82

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #36 on: 24 July 2006, 18:28:26 »

...ehi ste...scusa per il ritardo ma ho deciso di non curiosare troppo x il villaggio prima di partire...altrimenti che sorpresa sarebbe!!!!!!....continuo a leggere cmq i vostri pareri positivi su el borj....mi sento più tranquilla....ma fuori dal villaggio potete consigliarmi qlc localino tipo discoteca o pubetto?...baci e grazie.

ste

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #37 on: 27 July 2006, 15:31:38 »

guarda io non ci sono stata di sera a mahdia perchè in discoteca sono andata nel villaggio però se chiedi la gente ti risponderà e ti sarà più utile...

arpia

• Nuovo arrivato
  • *
mancanza ossessionante
« Reply #38 on: 27 July 2006, 19:30:46 »

Quote from: "Ale82"
...ehi ste...scusa per il ritardo ma ho deciso di non curiosare troppo x il villaggio prima di partire...altrimenti che sorpresa sarebbe!!!!!!....continuo a leggere cmq i vostri pareri positivi su el borj....mi sento più tranquilla....ma fuori dal villaggio potete consigliarmi qlc localino tipo discoteca o pubetto?...baci e grazie.

Ciao Ale, se cerchi disco o pub tipo i nostri italiani o quelli che trovi in altre zone turistiche a Mahdia purtroppo non ce ne sono. Ci sono gia' stata 2 volte e sono uscita dal villaggio tutte le sere. Non ci sono pericoli di sorte...poi tu sei anche in compagnia..., ci sono molti locali nella citta' dove puoi bere qualcosa o fumare il narghile' (non sono sicura che si scriva cosi...), ma niente da follia. C'e' un bel bar sulla scogliera dopo il cimitero, niente alcolici...ma solo bar e anche in piazza vicino alla moschea o sulla strada che porta al cimitero dove trovi una pasticceria italiana (colazione con cappuccio e brioches proprio all'italiana) che e' stata ricavata da un vecchio forno (penso si chiami "La couche"). Dopo il Borj  (andando a destra) c'e' una discoteca molto carina...piccola ma particolare ma nn ti so dire il nome. CHiedi agli animatori che loro ti sapranno indirizzare, dopo una certa ora alcuni di loro sono li. Ah  una cosa...se esci e chiedi un cappuccino...ti portano un caffe macchiato, se chiedi un direkt ti portano il cappuccino! In discoteca al Borj non chiedere cocktail...non sono per niente buoni...piuttosto se siete in tanti prendete del succo di frutta e una bottiglia della loro grappa! Spero di esserti stata utile. Se fossi partita questa settimana ci saremmo incontrati e ti avrei potuta portare in giro con chi in quella citta' ci vive...ma devo aspettare settembre. Buone vacanze
Pages: 1 2 [3]