I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

mancanza ossessionante

<< < (3/8) > >>

tiziana:

--- Quote from: "ste" ---ragazzì mi manca tantissimo la tunisia ma soprattutto gli animatri di el borj a mahdia!!sono persone favolose!!vi giuro ho sempre la testa la e mi capita di pensare sempre a 1 tunisino che faceva parte dello staff...ditemi che è capitato anche a voi!!!

bacioni ste :D
--- End quote ---

:D sono tornata il 19 giugno da el borj: ci ritornerei anche domani!
mi sono divertita tantissimo, cucina ottima, pulizia, cordialità, per il prezzo che ho pagato ho avuto molto!
L'unico neo è stato l'anticipo del viaggio di ritorno: anticipato di 12 ore!
Ma comunque è stata una vacanza che mi ha soddisfatto.
Dimenticavo: la spiaggia bellissima e gli animatori stupendi. Ci devi mettere solo la voglia di divertirti!
Concludendo: ti capisco!!!!!!!!!!!!

ste:

--- Quote from: "iby91" ---ecco io quando andrò in tunisia mi sa ke tanti di quei ragazzi verranno a rompermi chiedendomi il fidanzamento.... :oops: .....me l'ha detto mia mamma....visto ke sn tunisina(ma più somigliante ad una tedesca)ed ho 15 anni molti ragazzi cercheranno di conquistarmi....cm è capitato ad una mia amica....tanto non sceglierò nessuno 8) , preferisco,per adesso,divertirmi!! :oops: !aiutooooooooo! :oops:  :P  :lol:  :lol:  :lol:
--- End quote ---

non penso sia una cosa così tragica essere  corteggiata!!

ste:
anche io sono tornata il 19 tiziana!tu quanti hanni hai?magari ti ho anche visto!

maresa:
:D  :D  :D  :D  :D  :D
ANCHE A ME CAPITA DI AVERE SEMPRE LA TESTA LA'!!!!!! SONO APPENA RIENTRATA DAL MIO 6° VIAGGIO IN TUNISIA E TI ASSICURO CHE MI SENTO COME DROGATA!!!!!!! HO GIA UNA VOGLIA MATTA DI RITORNARE!!!!!.......MI MANCA DA MORIRE!!!!NESSUUNA PARTE DEL MONDO MI HA DATO LE SENSAZIONI DELLA TUNISIA!!!!1

tiziana:

--- Quote from: "ste" ---anche io sono tornata il 19 tiziana!tu quanti hanni hai?magari ti ho anche visto!
--- End quote ---

scusa, ho visto adesso il tuo messaggio. Io sono una ragazza del ...'62.
Ero in vacanza con tutta la mia famiglia: marito, e due figlie di 18 e 11 anni. Segni particolari: niente, anonima turista qualunque.
E tu?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version