sono troppo contenta di aver trovato questo forum!!! sono contenta perchè ho trovato una concentrazione di persone che come me amano la Tunisia!!! io sono italiana ma chiamo LA MIA TERRA proprio la Tunisia, perchè io sono rinata per la seconda volta proprio li!!! il mio primo passo di un lungo cammino di guarigione dalla bulimia e dalla depressione l'ho fatto proprio ad Hammamet nell'aprile dell'aprile 03 e dal quel primo viaggio sono andata in Tunisia 4 volte e ad agosto vado la quinta! faccio come i meridionali che lavorano al nord, ossia ad agosto si torna a casa!!!! oltre al 90% delle persone che adorano questo paese, ho letto pure dei brutti commenti! ma penso che l'errore non sia loro, che effettivamente se non si sono trovati bene, sicuramente non dicono queste cose brutte, per il piacere di dirle, ma perchè provate! penso che l'errore sia delle agenzie di viaggio, che vendono i pacchetti solo per fare i soldi e non con criterio! nel senso che dovrebbero spiegare bene dove si mandano queste persone, perchè non tutti sono pronti a viaggiare, ma con la V maiscola, addattandosi agli usi e costumi, ma ci sono persone che vogliono muoversi con l'italia sotto il culo! ed allora a quelle persone o offri altri viaggi o li mandi in viaggi italiani! QUINDI AGENTI DI VIAGGIO VENDETE BENE I VS. PRODOTTI, COSI FORSE CI SONO IN GIRO PERSONE MENO SCONTENTE O NEL MIO CASO PERSONE CHE NON INSULTANO UNO STATO E UNA POPOLAZIONE CHE ADORO!!! .........ma adesso veniamo a me......come dicevo sono stata due volte al nord e due volte al sud, quest'anno ritorno nella mia amata Djerba, ma ho cambiato albergo, andrò al SIDI SLIM ........voi che siete in tanti ad amare questo paese ed averlo visitato, mi sapere dire com'è? io parto il 13.08 e rientro il 27 ..........ringrazio fin da ora chi mi volesse dare una risposta o anche solo parlare di questo paese che io amo alla follia!!! Saby