www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: columbus club caribbean world palma djerba  (Read 4762 times)

biancocicci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
columbus club caribbean world palma djerba
« on: 23 June 2006, 12:35:01 »

ciao. ho prenotato una settimana a settembre al 'columbus club caribbean world palma djerba', me lo raccomandate?
chiara  :D
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
columbus club caribbean world palma djerba
« Reply #1 on: 23 June 2006, 15:42:33 »

ho già aperto un forum sul palma djerba..nn so se l'hai letto..cmq mi prendi su in valigia??vai sicura..il vilaggio è molto bello e grande, il cibo nn è il massimo ma hai una gran varietà di scelta, quindi nn muori di fame..le stanze sono carine, arredate in modo semplice ma molto pulite..le donne delle pulizie sono sempre gentili e se c'è qualche problema te lo risolvono subito, al contrario di quanto mi avevano detto..il mare nn è bellissimo, ci sono varie alghe e un pò di sassi..ma il clou è l'animazione, sia quella tunisina che quella italiana columbus..troppo bravi!!xò a settembre quasi tutti quelli che ho conosciuto nn ci saranno più..sono lì ormai da marzo..fammi sapere comè andata, ok??al max ti dico qualche nome da salutarmi..
Logged

biancocicci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
columbus club caribbean world palma djerba
« Reply #2 on: 26 June 2006, 07:49:09 »

adesso sono più tranquilla!!!!!! da catalogo sembra il paradiso terrestre....ma l'opinione di chi è già stato è sicuramente la cosa migliore.
se la cucina non è il massimo vorrà dire che riuscirò finalmente a tirar giù un paio di kg!!
grazie per le informazioni. ti farò sapere quando vado e soprattutto cosa ho trovato....quando torno!!!! :wink:
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
grazie a te
« Reply #3 on: 26 June 2006, 11:28:02 »

anch'io prima di partire ho voluto un pò sondare il terreno..sai almeno sapere da chi c'è già stato è sicuramente meglio di un catalogo che fa sembrare tutto un paradiso..e ho letto tante cose pessime su quel villaggio..ho anche pensato di cambiare villaggio!!menomale che nn l'ho fatto!!vedrai che ti divertirai molto..con chi parti?con il moroso?
Logged

biancocicci

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
columbus club caribbean world palma djerba
« Reply #4 on: 26 June 2006, 12:09:03 »

Quest'anno parto con mio marito  :cry: .
Qualche anno fa invece sono stata a Madhia con mio fratello  ed è stata una vacanza con la V maiuscola!!!
da quando invece mi sono sposata le ferie sono più all'insegna del mare e del relax....
quindi a quanto ho potuto capire, l'animazione è il pezzo forte del villaggio!?!?!?!
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
columbus club caribbean world palma djerba
« Reply #5 on: 27 June 2006, 15:07:59 »

si l'animazione è proprio il pezzo forte del villaggio!!tu quando vai??
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
columbus club caribbean world palma djerba
« Reply #6 on: 27 June 2006, 15:11:34 »

a settembre, nn so che animatori troverai..xchè quelli che c'erano a maggio mi sa ke a settembre nn ce ne sarà più nemmeno uno!!guarda so che qualcuno va via la prima di sett..altri hanno il contratto fino al 31 ottobre, ma già erano esauriti a maggio, figurati!!l'unica cosa che noterai è che c'è una grande rivalità tra animatori columbus e quelli del villaggio..xchè ai nostri nn gli fanno fare quasi niente!!ricordati che se fa uno spettacolo IGNAZIO, lui è il più forte!!sa suonare la chitarra in un modo spettacolare..scusa ma mi sono fatta prendere dai ricordi..
Logged